Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Che impresa sei?
La mia Unindustria
English
 
  Login  |     Contatti  |     Bacheca
Unindustria
         
 
Eventi interni Eventi esterni Corsi Scadenze
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Evento - 09/11/2018

Festival "Economia come 2018" - L'Impresa di crescere

Dal 9 all'11 Novembre 2018 all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Info per programma e biglietti


Dopo il successo della prima edizione che ha visto la partecipazione di economisti di fama internazionale, imprenditori, politici e studiosi, e ha registrato una presenza di pubblico di oltre 6.000 persone, torna per la sua seconda edizione Economia Come: l’impresa di Crescere, il primo Festival della capitale sui temi economici, dedicato al grande pubblico, in arrivo dal 9 al 11 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.


Il Festival vuole avvicinare un pubblico il più possibile ampio ai temi economici, affrontando con particolare attenzione le questioni legate alla globalizzazione, all’innovazione e ai nuovi scenari di modelli di business e di organizzazione del lavoro. Grande attenzione sarà dedicata naturalmente anche quest’anno all’Italia. Protagonisti di Economia come saranno economisti italiani e stranieri, giornalisti economici, operatori del mondo dell’impresa. Tutti affronteranno temi cruciali per l’oggi: dagli effetti dell’intelligenza artificiale al reddito di cittadinanza, dalla sostenibilità del nostro sistema sanitario al futuro dell’euro. L’iniziativa, prodotta da Fondazione Musica Per Roma e Camera di Commercio di Roma, è promossa da Invitalia, l’Agenzia per lo sviluppo del Paese.


Sfoglia il programma

 


INFO E BIGLIETTI

Per tutti gli eventi l’ingresso è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili

E’ possibile ottenere il biglietto d’ingresso per ciascun evento anche online (facendo click qui, o cercando “Economia Come” su wwww.auditorium.com e www.ticketone.it), oltre che presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica (Viale De Coubertin 30, Roma). Ogni biglietto è valido per l’ingresso fino a 20 minuti dall’inizio di ciascun evento, trascorso questo limite la priorità di accesso è data al pubblico eventualmente presente in fila attesa.

Unindustria
Sede Legale
Via Andrea Noale, 206
00155 Roma, Italia
Cod. Fis. 80076770587
T +39 06 844991
F +39 06 8542577
E info@un-industria.it