Mancano pochi giorni a Connext , il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, che si terrà in una delle location più innovative d’Europa al Mi.Co. di Milano.
Siamo orgogliosi che oltre 40 imprese del Lazio associate a Unindustria abbiano aderito e creduto in questo progetto, tanto da partecipare come ‘partner/sponsor’ o come ‘espositori’.
In particolare, il leader dell’informatica IBM Italia sarà presente durante la seconda giornata come Sponsor, contribuendo allo sviluppo dei drivers tematici grazie alla sua vision ed expertise e costruendo valore in occasione degli eventi ad essa collegati.
Sarà presente il giorno 8 febbraio con un workshop tematico dedicato al driver della Fabbrica Intelligente:
La presenza di IBM Italia a #Connext 2019 sarà l’occasione per i visitatori di approfondire temi specifici legati ai servizi necessari alla crescita del business.
Per questo se vuoi accreditarti clicca qui.
Sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, aperto a tutte le imprese italiane per condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare, insieme, nuove strategie di sviluppo.