Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 07/02/2019

Al via #Connext2019 – Fondimpresa presente al Mico di Milano

Scopri gli eventi di Fondimpresa a #Connext2019

Al via Connext il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria ha inizio oggi in una delle location più innovative d’Europa, il Mi.Co. di Milano.

Siamo orgogliosi che oltre 40 imprese del Lazio associate a Unindustria abbiano aderito e creduto in questo progetto, tanto da partecipare come ‘partner/sponsor’ o come ‘espositori’.

In particolare, il fondo interprofessionale per la formazione continua Fondimpresa sarà presente durante la seconda giornata come Main Sponsor, contribuendo allo sviluppo trasversale dei drivers tematici grazie alla sua vision ed expertise, affiancandoci con un ruolo attivo nella costruzione di valore in occasione degli eventi di impresa nel Marketplace Connext.

 

Sarà presente nel giorno 8 febbraio con un dibattito tra grandi professionisti:

 

 

La presenza di Fondimpresa a #Connext 2019 sarà l’occasione per i visitatori di approfondire temi specifici legati al panorama della formazione sul lavoro.

Per questo se vuoi partecipare, accreditati cliccando qui.

 

Sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, aperto a tutte le imprese italiane per condividere la propria vision, creare occasioni di partnership e networking e immaginare, insieme, nuove strategie di sviluppo.

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index