Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 08/02/2019

Grande successo per la due giorni di #Connext2019: appuntamento con #Connext 2020

Guarda le foto delle oltre 40 associate protagoniste dell’innovazione e della crescita al Mi.Co.

Grande successo ed entusiasmo a Connext: il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria in una delle location più innovative d’Europa, il Mi.Co. di Milano.

La due giorni, realizzata anche con la collaborazione e il sostegno di Unindustria, ha raccolto lo scorso 7 e 8 febbraio, 500 aziende espositrici e 7mila visitatori, oltre 4mila contatti futuri generati da 2500 incontri BtoB, che hanno favorito una rete di innovazione e crescita.

 

Sono tante le imprese che hanno aderito e creduto in questo progetto, tanto da partecipare come ‘partner/sponsor’ o come ‘espositori’. Di queste oltre 40 sono solo del Lazio e associate a Unindustria, di seguito le presenti suddivise per modalità di partecipazione:

 

Partner/Sponsor – ENEL SPA, FERROVIE DELLO STATO ITALIANO SPA, FONDIMPRESA, IL SOLE 24 ORE SPA, INTESA SAN PAOLO SPA, LEONARDO SPA, UMANA SPA

Espositori Platinum - TIM SPA

Espositori Gold - LUISS GUIDO CARLI, SOGIN SPA

Espositori Silver - ENI SPA REACT, IBM ITALIA SPA

Espositori Executive - PEZZILI & COMPANY SRL

Espositori Standard – ALMAVIVA, CHALLENGE NETWORK SRL, CLEAN SYSTEM SRL, CMB CONSULTING SRL, COLAVITA SPA, CONSILIA CFO SRL, ERREBIAN SPA, ESATEK SRL, GRAN TOUR SRL, GIMA WATER & AIR SRL,IMACO SPA, INDEXA ITALIA 2 SRL, INTIT SRL, LAZIOLATTE SRL, KUBIQUE SPA, MARGRAF SPA, PAOLUCCI LIQUORI INT. SRL, POLSINELLI ENOLOGIA SRL, PROFIMA SRL, SARANDREA MARCO & C. SRL, SELDA INFORMATICA SRL, PHOENIX ELECTRONIC SYSTEM SRL, VENUSIA GROUP SRL, ZETA CONSULTING.

 

 

Presente con un espositore anche l’associata My Governance, una tra le 20 vincitrici della Call “Connext 4 Start up” lanciata da Confindustria.

Anche la start up NANOMNIA, vincitrice della IV Edizione del Premio Unirsi per l'Impresa, promosso da Unindustria e Regione Lazio, ha l’opportunità di partecipare a Connext con un espositore.

 

Connext si è rivelato un momento di dialogo tra imprese, con più di 100 speech, 2500 incontri B2B, 80 eventi Confindustria e 5 eventi di vision che hanno coinvolto grandi personaggi internazionali sui temi delle Aree metropolitane motore dello sviluppo, della Persona al centro del progresso, della Fabbrica intelligente, del Made in Italy, del Territorio laboratorio dello Sviluppo sostenibile. E' stata, inoltre, l'occasione per siglare una serie di accordi e iniziative per stimolare la trasformazione digitale delle imprese e la collaborazione tra Paesi diversi. 

 

 

Connext non si è concluso al Mi.Co.:  oltre la dimensione espositiva articolata nelle scorse giornate, è attiva una piattaforma digitale, un Marketplace appositamente realizzato che continuerà al termine dell'evento, sostenendo l'interazione tra le 7000 imprese già presenti. 

Foto Gallery

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index