Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 07/06/2019 18.00 20.00

Save the date- Partita del cuore: i nostri imprenditori vs Amministrazione Comunale di Gaeta e di Vecchie glorie del Gaeta calcio

Obiettivo è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un idoneo pulmino necessario alla mobilità delle persone diversamente abili del Comune di Gaeta

Il Presidente di Unindustria Cassino Davide Papa ed il Presidente di Unindustria Latina, Giorgio Klinger, hanno condiviso l’idea di promuovere l’organizzazione di una “partita del cuore”.

L’obiettivo infatti sarà quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un idoneo pulmino necessario alla mobilità delle persone diversamente abili del Comune di Gaeta.

Si affronteranno una rappresentativa di imprenditori di Unindustria dei rispettivi territori (di seguito la tabella dei nominativi) ed una rappresentativa dell’Amministrazione Comunale di Gaeta e di Vecchie glorie del Gaeta calcio.

 

La partita avrà luogo il 7 Giugno p.v. – ore 18 presso lo stadio comunale di Gaeta e sarà arbitrata da Marco Gabriele, ex arbitro di Serie A.

Le mute per Unindustria saranno messe a disposizione dal Frosinone Calcio.

Hanno inoltre contribuito, pur non giocando, l’azienda Albatros di Gran Tour s.r.l., e l’azienda CB&C.

 

 

 

 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index