Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Che impresa sei?
La mia Unindustria
English
 
  Login  |     Contatti  |     Bacheca
Unindustria
         
 
Eventi interni Eventi esterni Corsi Scadenze
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Foto gallery - 01/08/2019

Il momento per essere protagonisti del futuro: 'A Cena con Unindustria'

Il video prodotto da Unindustria celebra l’essere uniti nel fare associazione

Lo scorso 20 giugno 2019, nel panorama post moderno del Roma Convention Center La Nuvola, oltre mille ospiti tra imprenditori, istituzioni e mondo della politica si sono incontrati per celebrare uno dei più significativi momenti associativi dell’anno #acenaconunindustria.

Una location in grado di evidenziare il forte ruolo che gli associati rappresentano per il Lazio, oltre che luogo di suggestive atmosfere per stupire i suoi ospiti.

Proprio come l’atmosfera della serata all’insegna del networking targata Unindustria, che ha accompagnato i suoi ospiti in una atmosfera orientale, con sorprese speciali dedicate al Giappone.

I veri protagonisti della cena sono state le persone: associati, stakeholder, invitati ed istituzioni uniti per testimoniare la grande capacità di essere coesi, di creare relazioni sempre più salde per il territorio affinché tutti  possano sentirsi parte di un disegno più grande, di una comunità forte che rinnova il suo spirito associativo.

Sono proprio i nostri associati, e tutti gli imprenditori, ad essere l’elemento trainante del Lazio, sempre pronti ad affrontare le sfide competitive del futuro, testimoni dell’eccellenza del territorio.

Non solo, quindi, momenti di networking ma anche dettagli artistici: il sapore della gastronomia laziale ha incontrato lo stile giapponese, imbandendo la tavola di colori e di sapori unici; le coreografie a cura di Irma di Paola ispirate al Sol Levante hanno trasportato gli ospiti nella leggera creatività del Sol Levante; per finire, l’omaggio alla cultura nipponica con l’esibizione- sfilata degli abiti realizzati da dieci giovani talenti del Club della creatività di Unindustria, diretti da Stefano Dominella, presidente della Sezione Moda. Il Giappone valorizzato come non mai, inteso come moda, come arte, come animazione che incontra l’eccellenza italiana, tutta laziale.

Una serata all’insegna del futuro e del valore delle imprese: proprio questo hanno voluto sottolineare il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia attraverso il loro saluto durante la cena.

Un grande riconoscimento anche per l’operato nei suoi 150 anni di attività dell’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma, per cui ha preso parola la sua presidente Mariella Enoc.

Il video prodotto da Unindustria è proprio il racconto del momento associativo in cui le imprese si sono dimostrate UNIche ed UNIte.

Buona visione!

#incontriamoci #acenaconunindustria il prossimo anno!

 

 


Professional Unindustria
×

Simona Anelli




Telefono: 0684499212
Mail: simona.anelli@un-industria.it


Unindustria
Sede Legale
Via Andrea Noale, 206
00155 Roma, Italia
Cod. Fis. 80076770587
T +39 06 844991
F +39 06 8542577
E info@un-industria.it