Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

News - 10/07/2019

Trofeo di tennis Unindustria – Iscriviti qui alla X edizione

A partire da ottobre la decima edizione del Trofeo di tennis Unindustria nella splendida cornice del Foro Italico

Unindustria promuove anche quest’anno il Trofeo di Tennis giunto quest’anno alla sua X edizione che avrà inizio sabato 5 ottobre presso il Circolo del Tennis al Foro Italico a partire da ottobre.

 

Imprenditori, Imprenditrici e Manager delle aziende associate ad Unindustria si sfideranno sulla terra rossa più famosa d’Italia.

 

La decima edizione del Torneo di Tennis Unindustria inoltre sarà caratterizzata da una forte connotazione sociale con la partecipazione delle aziende associate ad un progetto di riqualificazione urbana che vede lo sport come contributo di rigenerazione del nostro territorio.

 

Da quest’anno, è possibile effettuare l’iscrizione online direttamente sul nostro sito cliccando sul tasto ‘Inizia la registrazione’ questo permette di effettuare registrazione e pagamento non solo di un giocatore, ma anche alle aziende che vogliano iscrivere più di un partecipante. In questo caso, l’azienda associata può decidere di iscrivere più di un giocatore nella stessa scheda di iscrizione/pagamento (previa conoscenza dei dati anagrafici dei giocatori ovvero nome, cognome, data di nascita, recapito telefonico, se in possesso del tesseramento F.I.T. e la tipologia di agra scelta)

 

Per partecipare ad una sola gara tra le sei categorie a scelta, il costo è di 100€ a giocatore.

 

Per partecipare a due gare tra le sei categorie a scelta, il costo è di 150€ a giocatore.

Doppi:

  • Coppa Unindustria – Coppa BNL (Torneo di doppio per vertici aziendali: Presidenti, AD, Amministratori Unici)
  • Doppio – Non classificati

Singolare:

  • Singolare maschile classificati (Max 3.2)
  • Singolare maschile non classificati ed ex classificati
  • Singolare femminile

Padel

 

Diventa partner dell’evento, scopri come dando un’occhiata alla brochure allegata!

 

Per celebrare il decennale di questa iniziativa, fortemente aggregativa, è stato promosso, infatti, un Progetto di riqualificazione e rigenerazione urbana del nostro territorio. In particolare, grazie alla partecipazione al torneo, sarà possibile contribuire al progetto SportivaMente: verso la costruzione della prima “Street Sport Area”, volto alla realizzazione di uno studio di fattibilità per il ripristino o costruzione di un impianto sportivo polifunzionale (Tennis, Golf, Basket, Pallavolo) pubblico aperto ai giovani. Maggiori informazioni di questa iniziativa presto online.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione è a disposizione la Segreteria Organizzativa del Torneo

tel. 0684499 404-412

m@il: trofeotennis@un-industria.it