Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 25/10/2019 15.00 19.00

Riqualificare le cave dismesse - esperienze in Italia e nel Lazio - 25 ottobre 209 presso il complesso monumentale del Pio Sodalizio dei Piceni

Convegno promosso da Safe Green con il patrocinio di Unindustria e Ordine dei Geologi del Lazio

Il 25 ottobre 2019 alle ore 15 presso il complesso monumentale del Pio Sodalizio dei Piceni, in piazza di San Salvatore in Lauro 15 (Roma), lo studio Safe Green in collaborazione con Coreine con il patrocinio di UNINDUSTRIA e Ordine dei Geologi del Lazio organizza il convegno dal titolo “Riqualificare le cave dismesse: esperienze in Italia e nel Lazio”.

 

Fra i relatori, Edoardo Zanchini, vicepresidente Legambiente, Giuseppe Pucci, presidente Coreine, Claudia Conversi, presidente Sezione attività estrattive Unindustria, Corrado Carrubba e Massimo Zortea, soci di Safe Green. Quest’ultimi due concluderanno anche i lavori con una concreta proposta di percorso partecipativo. Alleghiamo locandina.

 

Durante l’evento verrà anche presentato l’e-book “Riqualificare le cave dismesse in Italia”, curato dal socio Safe Massimo Zortea con Paolo Felice, PhD e avvocato, pubblicato dall’editore Wolters Kluwer. I due sono anche curatori della collana “Riqualificare: ambiente ed economia circolare”.

 

Per iscriversi: inviare via email nome e cognome, ente di appartenenza, email, a info@safegreen.it.

 

Ufficio Comunicazione Safe Green

Maria Teresa Ruggiero
comunicazione@safegreen.it
+39 340 7162131

 

 

In allegato programma e comunicato stampa

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index