Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

News - 05/02/2020

Connext 2020 – Contributo alle MPMI della CCIAA di Latina

CCIAA di Latina stanzia 25.000€ per MPMI della provincia per la partecipazione a Connext2020 - iscrizione entro il 5 febbraio

Il 27 - 28 febbraio 2020 si svolgerà la seconda edizione di Connext 2020, presso il MiCo di Milano, organizzato da Confindustria, con la collaborazione delle maggiori realtà territoriali e di categoria del Sistema.

Quest’anno la CCIAA di Latina, su richiesta di Unindustria, ha pubblicato un bando - n. 1 del 23 gennaio 2020 consultabile all’indirizzo: http://cameradicommerciolatina.it/bando-per-la-partecipazione-delle-mpmi-della- -di-latina-alla-manifestazione-connex-2020/ - che prevede uno stanziamento complessivo di euro 25.000,00 a supporto alle MPMI della provincia di Latina per la partecipazione a Connext 2020.

 

A tale proposito, si ricorda che le aziende interessate dovranno effettuare l’iscrizione sul portale di Connext (clicca qui per iniziare) entro e non oltre il 5 febbraio p.v..

Solo successivamente si potrà presentare domanda alla CCIAA di Latina, nello specifico a partire dalle ore 14.00 del 5 febbraio fino al 6 marzo 2020. In merito, richiamiamo all’attenzione che è prevista una procedura valutativa secondo l’ordine cronologico di presentazione della domanda.

Sono ammissibili le spese riconducibili esclusivamente ai costi di noleggio ed allestimento dello spazio espositivo di Connext 2020. E’ previsto un minimo di spesa di euro 1.000,00, mentre il contributo unitario massimo è di 1.500,00 euro (quest’ultimo costo dello stand standard)

Come nell’edizione precedente anche quest'anno Connext sarà un momento unico di costruzione collettiva di valore, con un forte focus sulla capacità di Confindustria di creare connessione tra le imprese, per le quali sarà una grande occasione di crescita, business e networking.

Lo spazio sarà organizzato in quattro aree tematiche coerenti con la visione di sviluppo e crescita per le aziende associate al Sistema: “Fabbrica intelligente”, “La città del futuro”, “Pianeta sostenibile”, “La persona al centro del progresso”. Forte dell’esperienza della scorsa edizione, Connext 2020 rafforza la sua proiezione internazionale e si apre quest’anno a tutte le imprese estere interessate a partecipare.

Tra le novità di cui si arricchisce questa seconda edizione di Connext si inseriscono i laboratori tematici e i prodotti flagship, che si configurano come facilitatori di aggregazione. I laboratori sono incontri in cui le imprese lavoreranno insieme per sviluppare conoscenza, incentivare relazioni e potenziare la presenza della manifattura; i prodotti flagship, invece, sono prodotti complessi, risultato dell’interazione di più componenti/filiere e intorno ai quali nascono opportunità di networking tra le imprese.

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Damiano Arnaldi Tel. 06/84499404 Cell. 3408899311 – email: damiano.arnaldi@un-industria.it