Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Bacheca - 15/09/2020

Assemblea elettiva Unindustria 30 settembre 2020 – convocazione, form per partecipare da remoto e per votare

ALLE IMPRESE ASSOCIATE

costituenti

L’ASSEMBLEA

---------------------------------------

 

L’Assemblea dell’Unione degli Industriali e delle imprese Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo è convocata in videoconferenza, per

 

mercoledì 30 settembre 2020

 

alle ore 7:00 in prima convocazione e alle ore 15:00 in seconda convocazione (con termine previsto entro le ore 17:00), con il seguente ordine del giorno:

 

  1. Comunicazioni del Presidente;
  2. Illustrazione, da parte del Presidente designato, degli indirizzi generali e del programma di attività per il quadriennio 2020-2024;
  3. Elezione del Presidente, di almeno sette Vice Presidenti, dei Presidenti di Area territoriale e dei Presidenti di Area comprensoriale, approvazione programma ed eventuali deleghe di durata biennale;
  4. Varie ed eventuali.

 

La convocazione e ogni altra documentazione sono consultabili dalle imprese associate sul sito e/o presso la Sede legale e gli Uffici territoriali di Unindustria.

 

Le deliberazioni saranno assunte con modalità di voto elettronico a distanza attraverso la piattaforma ELIGO, verificata dal Garante della Privacy, che assicura il voto sicuro, segreto e a valenza legale, con risultati di votazione giuridicamente validi.

 

ELIGO è installato in un cloud certificato che dispone di elevati livelli di sicurezza sia fisica che logica dei dati ed è dotato di certificazione ISO/IEC27001 e ISO9001. La sede fisica del cloud è in Italia. La gestione dei dati avverrà in conformità alla GDPR e, successivamente alla chiusura delle votazioni, di tutti i dati relativi alle votazioni saranno cancellati in maniera permanente da tutti i sistemi in cloud.

 

Ai fini dell’adesione e dell’esercizio del voto, le imprese associate sono tenute a regolarizzare la posizione contributiva entro il termine del 22 settembre 2020 e compilare entro il 24 settembre il form 1 di partecipazione o il form 2 di delega ad altra impresa, accessibili dal sito web www.un-industria.it.

 

Soltanto le imprese associate che si saranno regolarmente accreditate compilando i form potranno dunque ricevere, in prossimità del 30 c.m., tutte le specifiche tecniche per collegarsi in videoconferenza e per votare.

 

Form n. 1 Da compilare in caso di voto diretto - sono richieste alcune semplici informazioni tra cui la Partita Iva della Società, l’indirizzo e-mail e il numero di cellulare della persona accreditata a votare in Assemblea.

In caso di Gruppo aziendale, i voti potranno essere concentrati su una sola persona delegata. Come Partita Iva, è sufficiente inserirne una fra quelle delle imprese del Gruppo.

 

Form n. 2 Da compilare esclusivamente in caso di delega del voto ad altra Impresa - sono richiesti anche i dati dell’azienda delegata e della persona accreditata a votare.

 

La compilazione del form è titolo esclusivo per partecipare all’Assemblea e per votare.

 

Sulla base dei dati che avrete fornito attraverso la compilazione di uno dei due form, provvederemo all’invio - un giorno prima della data fissata per lo svolgimento dell’Assemblea - ai diretti interessati di:

  • link di accesso all’Assemblea del 30 settembre (in videoconferenza)
  • link per votare

 

Per qualsiasi chiarimento, è possibile contattare “Attività istituzionale” - Sig.ra Cinzia Spagna tel. 06844.99.283 cell. 3351828534, e-mail: attivitaistituzionale@un-industria.it;cinzia.spagna@un-industria.it

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index