Vi riportiamo alcune utili indicazioni per la partecipazione al Bando #PRONTOCASSA, la cui dotazione finanziaria, attualmente di 50 milioni, sarà aumentata fino a 100 milioni, secondo quanto dichiarato dall’Assessore Paolo Orneli.
Inoltre, vi rimandiamo anche alle FAQ che contengono chiarimenti sulle caratteristiche del bando.
PROCEDURA PRESENTAZIONE DOMANDA
Una volta registrati alla piattaforma (cliccando su “registrati”), si ricevono per email le credenziali di accesso.
Ottenute le credenziali, con queste si deve entrare nell’Area Riservata, dove si trova una schermata di colore celeste denominata: Domanda di ammissione al Fondo Rotativo Piccolo Credito - Sezione V – “EMERGENZA COVID-19 – Finanziamenti per la liquidità delle MPMI”.
Cliccando su “Compila Nuova Domanda” si avvierà la procedura di compilazione della richiesta di finanziamento.
A questo punto andranno compilate tre sezioni:
Ultimo step: stampa del modulo, firma olografa (o digitale) e invio. Firmando la domanda si firmano automaticamente tutte le autodichiarazioni.
Una volta ultimata questa procedura, ci si dovrà riconnettere a partire dalle 10.00 di lunedì 20 aprile per inviare formalmente la domanda.
Vi ricordiamo che l’ordine di compilazione della domanda non stabilisce alcun ordine di precedenza per l’accesso ai finanziamenti, che invece sarà determinato nel momento dell’invio formale del 20 aprile.