Fondirigenti proroga la sospensione di tutte le attività formative che prevedono la modalità di formazione frontale in aula a partire dal giorno 6 marzo 2020 fino all’intera giornata del 14 giugno 2020.
Conseguentemente, si considerano automaticamente prorogati i Piani formativi in corso e le relative rendicontazioni e, pertanto, non sarà ritenuta ammissibile da parte del Fondo ogni spesa connessa alla formazione in aula svolta nel suddetto periodo. Il Fondo precisa, altresì, che resta nella facoltà delle aziende la decisione di proseguire le attività nel medesimo periodo, utilizzando la formazione a distanza.
In questo caso, il Fondo invita le aziende a darne comunicazione alla casella: segreteria@fondirigenti.it
Parallelamente, sono prorogate fino alla data del 14 giugno 2020, salvo eventuali ulteriori proroghe che potranno pervenire, anche la nuova modalità di presentazione dei Piani formativi Conto formazione, in considerazione dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, e la relativa nuova modalità di condivisione dei piani dalle Parti Sociali. Per tutti i dettagli: https://www.fondirigenti.it/emergenza-covid-19
Pertanto, anche i termini indicati nelle nostre precedenti news al riguardo, nonché in merito alla condivisione dei Piani da parte di Unindustria e Federmanager Roma/Latina, come qui di seguito, si intendono prorogati sino al 14 giugno 2020: