Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Che impresa sei?
La mia Unindustria
English
 
  Login  |     Contatti  |     Bacheca
Unindustria
         
 
Acquisti e Supply Management
Sviluppo competenze manageriali
Re-Start
10/05/2019
Sviluppo competenze manageriali
Re-Start
11/05/2019
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

News - 15/03/2019

(t)here: lavoriamo al futuro di Roma. Follow up

"Il nostro impegno per il futuro": dall'evento del Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria di venerdì 1° marzo al Tempio di Adriano

 

"(t)here: dove siamo e dove vogliamo andare"
Sostenibilità, accoglienza e vivibilità sono i tre punti di partenza per cominciare a (ri)scrivere il futuro della nostra città e della nostra regione a partire da qui, dove vogliamo continuare a investire...

Quando lo spettacolo di luci sul Tempio di Adriano termina loro sono ancora lì, al centro della sala, ricurve tra le imponenti colonne alle quali per qualche ora hanno rubato la scena. Le parentesi di (t)here continuano a "mirare" al futuro di Roma e del nostro territorio: i Giovani Imprenditori di Unindustria ne hanno appena discusso insieme ai giovani di tutta Italia, proiettando i loro sogni al centro di un evento crossmediale che ha ridisegnato la forma del loro dialogo con le Istituzioni.

 

 

 

Venerdì 1° marzo i Giovani Imprenditori da tutta Italia si sono incontrati per confrontarsi sul futuro della capitale nell'evento organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Unindustria. Sostenibilità, accoglienza e vivibilità per il futuro di Roma e del Lazio: dal turismo ai trasporti, dai rifiuti alla connettività e alla qualità della vita nella capitale. Oltre trecento imprenditori e rappresentanti istituzionali sono intervenute a "(t)here - lavoriamo al futuro di Roma", un'iniziativa che hanno appassionato gli ospiti con testimonianze dal vivo, inserti teatrali e multimediali. 


(t)here: guarda la Fotogallery
(t)here: scarica la Rassegna stampa

 

A fare gli onori di casa il Presidente dei Giovani Imprenditori Unindustria, Giulio Natalizia, con il Presidente Unindustria Filippo Tortoriello e il Presidente dei Giovani Imprenditori Confindustria Alessio Rossi i quali hanno preso parte rispettivamente ai panel sulla sostenibilità e sulla vivibilità. Tra gli altri relatori presenti,  inoltre, l'on. Lorenza Bonaccorsi Assessora al Turismo e alle Pari opportunità della Regione Lazio, i giovani imprenditori Corrado Savoriti e Alessandra Sensi, intervenuti in rappresentanza delle imprese "Sama Marketing e Produzione Srl" e "Terme dei Papi Spa", l'Arch. Guendalina Salimei Prof. Univ. Sapienza di Roma e l'attore Antonio Giuliani.


Professional Unindustria
×

Davide Lucchetti




Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it


Unindustria
Sede Legale
Via Andrea Noale, 206
00155 Roma, Italia
Cod. Fis. 80076770587
T +39 06 844991
F +39 06 8542577
E info@un-industria.it