Il prossimo 2 giugno 2023 si terrà a Debrecen l'incontro dal titolo "Confindustria Ungheria - il nuovo gateway per lo sviluppo paneuropeo".
L'incontro è stato organizzato per presentare le nuove opportunità di sviluppo che il mercato ungherese offre agli imprenditori italiani, e sarà un'occasione importante per creare relazioni in un mercato in forte crescita.
Parteciperranno importanti autorità politiche e rappresentanti del settore industriale, nonché esperti del mercato ungherese. L'occasione potrà essere una grande opportunità per conoscere le prospettive di sviluppo per aziende che intendono investire all'estero.
Si anticipa di seguito brevemente il programma dell'evento: si inizierà Giovedì 1 giugno a Budapest con un ricevimento offerto dall'Ambasciata Italiana; il 2 giugno, spostamento a Debrecen, dove si terrà l'apertura ufficiale. Nel pomeriggio, rientro a Budapest per concludere le celebrazioni, con una festa su un battello ancorato sul Danubio.
Per un'organizzazione più personalizzata, compresa eventualmente una permanenza a Budapest, è possibile contattare Confindustria Ungheria ai seguenti recapiti:
CONFINDUSTRIA UNGHERIA
Indirizzo: Váci utca 81, 1056 Budapest
Telefono: +36 30 620 55 41
Email: presidenza@confindustria.hu
In allegato il programma.