Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 

Stampa

Tag

  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Comunicato Stampa - 27/07/2021

Camera di Commercio Rieti - Viterbo, Angelo Camilli: congratulazioni al Neopresidente Domenico Merlani

“L’elezione di Domenico Merlani alla presidenza della nuova Camera di Commercio di Rieti - Viterbo rappresenta sicuramente un’ottima notizia per tutto il Nord del Lazio” dichiara il Presidente di Unindustria Angelo Camilli.

“L’elezione di Domenico Merlani alla presidenza della nuova Camera di Commercio di Rieti - Viterbo rappresenta sicuramente un’ottima notizia per tutto il Nord del Lazio” dichiara il Presidente di Unindustria Angelo Camilli. “Esprimo a nome mio e di tutte le imprese associate ad Unindustria le più sentite congratulazioni a Domenico Merlani. Il Neopresidente ha tutta l’esperienza, le competenze e il prestigio per guidare con autorevolezza uno dei motori fondamentali per la crescita di tutto il territorio del Lazio Nord, una zona molto importante per la competitività e l’attrattività della nostra regione. Conosco le qualità di Merlani: dieci anni fa, quando guidava gli industriali viterbesi, è stato uno degli artefici della nascita di Unindustria e successivamente ha lavorato in maniera egregia come Presidente prima e poi Commissario straordinario della Camera di Commercio di Viterbo. Sono certo che darà un notevole contributo per l’ulteriore sviluppo sia della provincia di Viterbo che di quella di Rieti. Voglio anche augurare buon lavoro a tutto il nuovo Consiglio camerale, di cui fanno parte anche Alessandro Di Venanzio e Sergio Saggini, rispettivamente Presidente di Unindustria Rieti e Viterbo”.  

 

“Congratulazioni a Domenico Merlani, eletto alla guida della Camera di Commercio di Rieti - Viterbo. Il Neopresidente sarà sicuramente in grado di fornire progettualità e proposte per lo sviluppo del Nord del Lazio, con l’impegno e la competenza che sempre lo hanno contraddistinto” dichiara Sergio Saggini, Presidente Unindustria Viterbo. “Domenico Merlani, oltre ad essere un imprenditore molto apprezzato, conosce benissimo sia il nostro territorio che il mondo associativo, avendo ricoperto in passato cariche importanti ed essendo stato uno degli artefici della nascita di Unindustria. Sa quali sono le esigenze del mondo produttivo e delle imprese, che ha dimostrato di sapere ascoltare quando ha guidato la Camera di Commercio di Viterbo, prima come Presidente e poi da Commissario straordinario, portandola all’unificazione di oggi. Il Neopresidente ha tutte le caratteristiche per valorizzare al meglio le nostre potenzialità: a lui i migliori auguri di buon lavoro”.

 

“L’elezione di Domenico Merlani come Presidente della Camera di Commercio di Rieti - Viterbo è una garanzia per lavorare al rilancio di tutto il Nord del Lazio” dichiara Alessandro Di Venanzio, Presidente Unindustria Rieti. “Merlani è un imprenditore noto e apprezzato, che già è stato alla guida di Unindustria Viterbo e della Camera di Commercio di Viterbo. La sua presidenza darà ancora più sostegno all’economia reatina, pronta a trarre giovamento da una Camera di Commercio che, dopo l’unificazione, nasce più rafforzata e con molte più possibilità e risorse. Il Nord del Lazio è molto importante per la crescita di tutta la regione e deve essere ulteriormente valorizzato perché nel suo territorio operano realtà imprenditoriali di primissimo piano. Sono sicuro che il Neopresidente si farà interprete di queste esigenze, avendo anche un occhio di riguardo per un territorio che ha subito la devastazione del sisma. Un ringraziamento va anche a Vincenzo Regnini, che in questi anni ha guidato con autorevolezza la Camera di Commercio di Rieti”.


Professional Unindustria
×

Francesco Corsi




Telefono: 0684499903
Mail: francesco.corsi@un-industria.it