Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

TUTTO

Comunicato Stampa - 14/10/2021

"Il Merito del Valore", Unindustria festeggia i suoi primi 10 anni: prima tappa domani a Viterbo

Gli imprenditori si confronteranno sulle loro storie di impresa, sui valori e sulla scoperta dell'associazionismo. Modera la giornalista Rai Giorgia Cardinaletti

Partirà domani da Viterbo (ore 11 nella sede di Via Faul) il Roadshow istituzionale Il Merito del Valore”, organizzato da Unindustria per celebrare il decimo anniversario della sua nascita, avvenuta nel 2011 con la fusione delle storiche Associazioni provinciali in un’unica Associazione di rappresentanza sul territorio del Lazio.

Dopo il primo appuntamento dell’Alto Lazio, dedicato ai territori di Viterbo, Rieti e Civitavecchia, seguiranno la tappa del Lazio meridionale - rivolta ai territori di Frosinone, Latina, Cassino e Aprilia e programmata per il 12 novembre - e quella conclusiva di Roma e Lazio, il prossimo 15 dicembre. Nei tre incontri, ospitati presso le sedi di Unindustria rispettivamente a Viterbo, Frosinone e Roma, saranno presenti imprenditori e ospiti illustri, i quali si confronteranno sulle loro storie di impresa, sui valori e sulla scoperta dell'associazionismo, sul futuro del Lazio. Gli appuntamenti saranno moderati dalla giornalista RAI Giorgia Cardinaletti e saranno aperti dal cortometraggio "10 anni: il merito del valore".

Insieme al Presidente di Unindustria Angelo Camilli, saranno Presidenti delle Sedi di Viterbo, Rieti e Civitavecchia Sergio Saggini, Alessandro Di Venanzio e Cristiano Dionisi. All’iniziativa prenderà parte, tra gli altri, il primo Presidente di Unindustria, Aurelio Regina.

Professional Unindustria

Davide Lucchetti