"La conferma che l’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino è stato premiato, per la quinta volta, come migliore aeroporto d’Europa nell’ambito del Best Airport Awards 2023 è l’ulteriore prestigioso riconoscimento al lavoro straordinario svolto in questi anni dal management e dai vertici di Adr, in particolare dal suo Presidente Vincenzo Nunziata e dal suo Amministratore Delegato Marco Troncone” - ha dichiarato Angelo Camilli, Presidente di Unindustria.
Tale riconoscimento, assegnato da parte dell’ Airport Council International (ACI), per gli ottimi risultati ottenuti da Adr nell’ambito della sostenibilità ed innovazione, conferma gli altissimi standard qualitativi che fanno del nostro aeroporto una infrastruttura di eccellenza del nostro Paese.
L’Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino è una garanzia di efficace gestione dei grandi flussi turistici in arrivo a Roma anche e soprattutto in concomitanza dei grandi eventi che ospiteremo. Penso all’imminente Ryder Cup di Golf, al Giubileo 2025 e ci auguriamo fortemente l’Expo Roma nel 2030.