“A nome mio e del Sistema delle Imprese del Lazio rivolgo le più sentite congratulazioni a Lorenzo Tagliavanti per la sua riconferma alla Presidenza della Camera di Commercio di Roma. La rielezione all’unanimità conferma la solidità del lavoro svolto e la credibilità costruita nel dialogo costante con il sistema produttivo del territorio.” – dichiara Giuseppe Biazzo, Presidente di Unindustria.
“Unindustria ha sostenuto fin dal primo momento la candidatura del presidente Tagliavanti, riconoscendo un metodo di dialogo sulla base di un programma comune orientato allo sviluppo e alla competitività delle imprese. Oggi siamo lieti che questo percorso si concretizzi e siamo pronti a contribuire all’interno della Giunta camerale, che sarà nominata nelle prossime settimane, portando il nostro impegno a beneficio dell’intero tessuto economico.” – prosegue Biazzo.
“Siamo certi che, insieme, potremo proseguire con rinnovato slancio sul cammino intrapreso. A Lorenzo Tagliavanti i nostri più sinceri auguri di buon lavoro.”