Do NOT follow this link or you will be banned from the site!

TUTTO

Interviste ed Editoriali - 30/12/2020

Le interviste di Unindustria - Angelo Camilli, Tavolo per Roma: "Bene Raggi, proposto da noi due anni fa. Puntiamo su Expo e Giubileo".

Il Presidente in un'intervista al Messaggero: "Parteciperemo all’iniziativa della sindaca Virginia Raggi per Roma, però ci tengo a precisare che questo tavolo l'avevamo lanciato noi come Unindustria insieme alle altre associazioni"

“Naturalmente parteciperemo all’iniziativa della sindaca Virginia Raggi per Roma, però ci tengo a precisare che questo tavolo l'avevamo lanciato noi come Unindustria insieme alle altre associazioni datoriali, due anni fa, ma senza avere risposta. Siamo contenti. Di più, sul fronte del dialogo, io lo prendo come un cambio di passo nella gestione cittadina». Lo dichiara in un’intervista al Messaggero il Presidente di Unindustria Angelo Camilli.

“Chiederemo quello che chiediamo da anni: di ascoltarci e permetterci di fare le nostre proposte. Ma parallelamente la politica, in questo patto con noi, deve esprimere competenza, senso di responsabilità, capacità di fare squadra che oggi manca. Soprattutto uno sguardo sul futuro. E tutto questo viene prima della discussione sui singoli progetti. È necessario mettere le basi, altrimenti non si innescherà mai il cambiamento. La sindaca io l'ho incontrata una volta e mi ha detto che recepiva la nostra proposta di tenere l'Expo a Roma. Addirittura ha proposto al premier Conte la candidatura al 2030, quando noi guardavamo al 2035”.

Leggi intervista completa

Professional Unindustria