Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

News - 16/09/2021

IFTM TOP RESA Parigi 2021

Partecipazione come co-espositori della Regione Lazio. Domande entro il 21 settembre

La Regione Lazio parteciperà alla prossima edizione della manifestazione turistica IFTM TOP RESA 2021, in programma a Parigi dal 5 all’8 ottobre p.v.

Le adesioni, da presentare secondo le modalità esposte nella nota informativa allegata, con preghiera di puntuale lettura per coloro che volessero aderire, dovranno pervenire entro e non oltre la data del 21 settembre p.v., via PEC all’indirizzo

promozioneturistica@regione.lazio.legalmail.it e, per conoscenza, a turismo@un-industria.it.

Le domande saranno valutate e selezionate dalla Regione Lazio, anche sulla base dell’ordine cronologico di arrivo. La partecipazione come co-espositori allo stand istituzionale è gratuita. Lo stand a disposizione della Regione Lazio potrà, sulla base delle linee guida comunicate da ENIT, prevedere la presenza di un numero limitato di postazioni.

Si precisa inoltre che, per tutti gli Operatori Turistici che vorranno aderire alle manifestazioni fieristiche con la Regione Lazio nel secondo semestre 2021, sarà indispensabile accreditarsi con l’Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la partecipazione degli operatori turistici (disponibile in allegato e pubblicato sul sito www.regione.lazio.it - BURL n. 80 del 17.08.2021 - pag. 73), dal quale è possibile scaricare la modulistica indicata, compilarla e trasmetterla tramite PEC al seguente indirizzo: promozioneturistica@regione.lazio.legalmail.it.


Professional Unindustria
×

Laura Italiano




Telefono: 0684499408
Mail: laura.italiano@un-industria.it