Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 11/03/2014

AMIEX 2014 - Art&Museum International Exhibition Xchange - Torino, 11-12 marzo 2014

Il primo marketplace europeo tra il mondo della cultura e quello dell’impresa per lo sviluppo, lo scambio e la co-produzione di eventi culturali e mostre

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione di Amiex - Art&Museum International Exhibition Xchange (Torino, 11-12 marzo 2014, Centro Congressi Lingotto) è il primo marketplace europeo tra il mondo della cultura e quello dell’impresa per lo sviluppo, lo scambio e la co-produzione di eventi culturali e mostre.

AMIEX non è una fiera, non è un salone e non è un festival: è un business matching, un luogo dove “domanda” e “offerta” nazionale e internazionale del settore si incontrano.

L’evento è anche un’opportunità di formazione sui temi e le case history più innovative grazie al ricco calendario di conferenze e workshop.

Attraverso una piattaforma online i partecipanti potranno pianificare la loro agenda di incontri One to One e organizzare uno o più incontri One to Many (brevi presentazioni di prodotto ad un pubblico di operatori selezionati) che si svolgeranno nei due giorni di manifestazione.

I soci Unindustria, attraverso l'accordo di Federturismo, potranno partecipare all’evento di business matching (One to One) pagando la quota esclusiva di 250 euro + IVA.

Per iscriversi all’evento con la quota dedicata scrivere a partner@artmuseumex.com  

Per tutte informazioni sull’evento: http://www.artmuseumex.com/it  


Segreteria Organizzativa


Via Nizza 294 Torino 10126 Italy
Tel +39 011 505900
Email: partner@artmuseumex.com 
Web: www.artmuseumex.com 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index