Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
 
  TUTTO    
  NOTIZIE    
  EVENTI    
  STAMPA    

Documento - 08/03/2017

India / Italy tourism promotion and investment meeting - Lettera di invito di Mr. Sethi, Primo Segretario Affari Commerciali dell'Ambasciata

In vista dell'incontro del prossimo 23 marzo, dove sono previsti eventi b2b e b2bgov per la promozione turistica fra Italia e India e per valutare opportunitÓ di collaborazione reciproca e di investimento nel settore

L’Ambasciata dell’India a Roma e Unindustria, in collaborazione con l’Ufficio del Turismo Indiano, Air India, Federturismo Confindustria e Confindustria Verona, stanno organizzando due eventi B2B sulla promozione turistica fra l’Italia e l’India.

Gli incontri si terranno il 21 marzo a Verona e il 23 marzo a Roma con lo scopo di promuovere il turismo da e verso i due Paesi e valutare le opportunità di collaborazione reciproca e di investimento nel settore.

Nel corso di entrambe le giornate, dopo una sessione plenaria di confronto tra autorità indiane e italiane e rappresentanti del nostro Sistema, ci sarà la possibilità di organizzare incontri b2b o b2gov con gli operatori indiani.

In attesa di poter inviare il programma completo, si allega la lettera di invito di Mr. Sethi, Primo Segretario Affari Commerciali dell'Ambasciata.

Per info o per confermare il vostro interesse a partecipare:

tel. 3454898108
commercial@indianembassy.it