Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Comunicato Stampa - 25/05/2021

Federvini, Camilli Unindustria "Auguri e buon lavoro a Micaela Pallini"

“A mio nome e di tutte le aziende di Unindustria faccio i più sentiti complimenti a Micaela Pallini per il prestigioso incarico di nuovo Presidente di Federvini. Dichiara Angelo Camilli Presidente di Unindustria.

Micaela Pallini è un’imprenditrice di grandissima qualità che conosciamo molto bene, perché ha ricoperto ruoli di primaria importanza nella nostra Associazione e tutt’ora ci rappresenta all’interno della Camera di Commercio di Roma. La Pallini SpA, l’azienda che lei guida, ha alle spalle più di 145 anni di attività, é tra le più prestigiose in Italia nel campo del beverage e fiore all’occhiello per l’eccellenza del “Made in Italy”. A fine 2020 l’azienda, che ha i suoi stabilimenti di Roma sulla Tiburtina ed esporta in 35 Paesi, ha anche ottenuto un grande riconoscimento internazionale per il limoncello Pallini con l’assegnazione della medaglia d’oro conseguita al “Concours Mondial de Bruxelles – Spirit Selection”.

Sono certo, conoscendola bene, che metterà il massimo impegno e dedizione nello svolgere l’incarico che l’assemblea di Federvini le ha oggi conferito e che darà ulteriore impulso ad un’Associazione che al suo interno associa le principali aziende che rappresentano il meglio del made in Italy nel Mondo”.

Per informazioni
Tel. 0684499289
elisabetta.detommaso@un-industria.it
×

Elisabetta de Tommaso




Roma

Telefono: 0684499289
Mail: elisabetta.detommaso@un-industria.it

Temi: media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index