Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 28/06/2021

#impresapositiva: quando è positiva solo la buona azione. BT agroservizi srl, un ‘eccellenza per i servizi per l’agricoltura, protagonista di un progetto di ricerca e sviluppo

Per l’attività di Ricerca e sviluppo ha beneficiato di un credito d’imposta con una maggiorazione riconosciuta come aiuto di stato

L'associata BT agroservizi srl è stata protagonista di un progetto pluriennale di ricerca e sviluppo con il  Parco Scientifico e Tecnologico “Technoscience”, che ha una stretta collaborazione con l’Università degli studi “San Raffaele” di Roma, nel solco di un impegno per la ricerca finalizzato ad ottimizzare i propri prodotti in linea con i piu’ elevati standard di qualità ed efficienza.

La Società vanta un costante impegno nell’area della ricerca e sviluppo, che determina l’eccellenza delle sue produzioni.

Situata in Fondi, provincia di Latina, via Quarto Iannotta, costituisce una rilevante attività nell’area dei servizi per l’agricoltura.

Azienda leader per i servizi di sterilizzazioni in agricoltura su tutto il territorio italiano per sintesi chimica, vanta un parco clienti di assoluto prestigio, acquisito in anni di esperienza e competenza in un settore di estrema complessità,  caratterizzato da standard regolatori di estrema severità.

La società si caratterizza, inoltre, per un’attenzione costante ai clienti, attraverso un’organizzazione finalizzata a rispondere in ogni momento alle relative esigenze, con l’adozione di strumenti di flessibilità in grado di rispondere con adeguata tempestività alle esigenze del mercato.

 

Di seguito, le informazioni pubblicizzate ai sensi della normativa vigente in materia di aiuti di stato

Per l’attività di Ricerca e sviluppo ha beneficiato di un credito d’imposta, con la maggiorazione introdotta dall’ 244 del DL 34/2020, previsto per le attività di cui all’art. 1 comma 200 della legge 160/2019 relativamente all ricerca effettuata presso la sede di Vittoria (RG).

La società ha beneficiato della stessa maggiorazione anche per l’ attività svolta presso la sede di Fondi, introdotta della L. 77/2020 in sede di conversione del succitato D.L.

Tale maggiorazione è riconosciuta nel rispetto dei limiti del regolamento UE n. 651/2014 della commissione del 17/06/2014. Si tratta quindi un aiuto di stato.

 

Si riportano le seguenti informazioni:

Totale spesa incrementale investimenti agevolabili al 45%:  171.483,95

Spese sostenute presso la sede di Vittoria :  38.791,28

Spese sostenute presso la sede di Fondi: 132.692,67

Credito d’imposta spettante: 77.168,00 di cui

Maggiorazione per R & S nella Sicilia euro 12.801,00

Maggiorazione per R & S nel Lazio euro 43.789,00

 

 

Segui la nostra rubrica anche sui social 

 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index