Si è tenuto il 21 luglio scorso il terzo appuntamento nell'ambito del progetto "Digital Innovation Shortcuts - La trasformazione digitale a portata di impresa" .
Focus centrale del webinar il tema della digitalizzazione nell'ambito delle vendite e della relazione con le clientela.
L'incontro si è svolto seguendo il format degli use case grazie ai quali è stato possibile ascoltare alcune testimonianze aziendali di successo, dalle piattaforme per le vendite on-line ai moderni servizi di customer care che utilizzano l'intelligenza artificiale.
Scarica e visiona qui le presentazioni delle 'use case' aziendali
La Luiss Business School ha guidato, attraverso Maurizio Giraudo moderatore dell'incontro, gli imprenditori in questo contesto, che sempre più interessa tutte le imprese, ma soprattutto le PMI.
Sono intervenuti per Unindustria Vittoria Carli Presidente della Sezione Information Technology e Francesco D'angelo Presidente Sezione Comunicazioni. Technology Partner la IFM con Jean-Francois Cabie Chief Commercial Officer IFM.
Guarda qui la registrazione completa
Visiona anche le presentazioni della Luiss Business School e della IFM in allegato
"La Digital Transformation al Servizio delle PMI" - Luiss Business School
"La Customer Experience nell’era della Digital Trasformation: Innovazione tecnologica guidata dall’Intelligenza Artificiale" IFM
Se ti sei perso i primi due webinar Digital Innovation Shortcuts guarda i follow up sul nostro sito:
2° appuntamento sulla digitalizzazione nell'ambito della business security
1° appuntamento sulla digitalizzazione nell'ambito delle risorse umane e processi interni
I Digital Innovation Shortcuts proseguiranno nel mese di ottobre con nuovi interessanti appuntamenti sulla trasformazione digitale nel settore del MKTG, della logistica e delle operations....... Be smart, be digital!