Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 11/11/2021

Unindustria incontra le aziende del Tecnopolo per presentare i servizi che l'associazione mette a disposizione a sostegno della loro competitività

L'incontro si è tenuto il 10 novembre nella sede del Tecnopolo

Si è tenuto il 10 novembre l’incontro con Unindustria al Tecnopolo, il primo di una serie di appuntamenti che il Tecnopolo sta promuovendo con le principali associazioni imprenditoriali che operano sul territorio.
 


Dopo un breve saluto del presidente Giuseppe Gori alle aziende intervenute il Vice presidente di Unindustria Stefano Cenci ha sottolineato come far parte di una associazione, come Unindustria, possa offrire un importante 'valore aggiunto' e un valido supporto per una azienda che vuole essere più competitiva sui mercati nazionali e internazionali e più preparata e consapevole sul mercato glocal. 

A questo importante know how il Vice presidente Cenci - nell’introdurre la presentazione dei servizi, progetti e iniziative che l'associazione promuove per le sue aziende e per il territorio - ha ricordato anche altri driver strategici: l’attività di rappresentanza, il  ruolo di Unindustria in qualità di portavoce e interprete delle esigenze della base e la sua consolidata rete relazionale che offre alle aziende interessanti opportunità di crescita.

Alla platea degli imprenditori presenti sono stati quindi illustrati i principali servizi che Unindustria ritiene di particolare interesse per le imprese ad altro contenuto tecnologico aderenti al Tecnopolo: PNRR, Infrastrutture e transizione digitale, lavoro e welfare, accesso al credito e fonti alternative di finanziamento, incentivi alle imprese e i servizi per l'internazionalizzazione.

All'incontro erano presenti anche alcune aziende già aderenti a Unindustria che hanno voluto raccontare la loro esperienza all'interno della vita associativa. 

 

Sotto un'immagine aerea del Tecnopolo e alcuni momenti dell’incontro che si è tenuto il 10 novembre scorso dedicato alle realtà presenti nel Tecnopolo Tiburtino e nel Tecnopolo di Castel Romano.

 

Foto Gallery

Per informazioni
Tel. 0684499304
cristiana.campanella@un-industria.it
×

Cristiana Campanella




Roma

Telefono: 0684499304
Mail: cristiana.campanella@un-industria.it

Temi: organizzazione,networking,marketing,progetti associativi,farmaceutica,biomedicali,Roma,


Tel. 0684499328
laura.castrucci@un-industria.it
×

Laura Castrucci




Roma

Telefono: 0684499328
Mail: laura.castrucci@un-industria.it

Temi: coesione associativa,networking,roma,


Tel. 0684499412
francesca.giorgetti@un-industria.it
×

Francesca Giorgetti




Roma

Telefono: 0684499412
Mail: francesca.giorgetti@un-industria.it

Temi: organizzazione,associativo,networking,marketing,tennis,piccola industria,pmi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index