Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 12/01/2021 11.00 12.30

KPMG: appuntamenti virtuali dedicati al cross-border trade

Primo appuntamento - "Made in Italy e origine preferenziale UE: cautele e modelli di successo per la competitività nei mercati esteri (le discontinuità della nuova PEM)" - mercoledì 12 gennaio ore 11.00

Lo Studio Associato di KPMG continua a supportare le imprese con una terza road map nel 2022 dedicata al cross-border trade, articolata su una serie di ‘Trade & Customs Talks’, con l’obiettivo di fornire continui aggiornamenti su temi specialistici di interesse diffuso.

La progettazione di nuovi modelli di delivery e moderni strumenti di semplificazione potranno offrire straordinarie opportunità alle aziende dedicate all’import/export, con la necessità di osservare peculiari adempimenti per una supply chain sempre più competitiva nei mercati esteri.

In un contesto internazionale in costante e globale evoluzione, nel 2022 le aziende dovranno confrontarsi altresì con una successione di novità che  - contestualmente - ridisegneranno il rapporto doganale internazionale, imponendo una nuova compliance.

A tal proposito KPMG organizza una serie di appuntamenti virtuali, ai quali si potrà partecipare cliccando al seguente link. In esito alle registrazioni, saranno inviati i link per il collegamento per ciascun data. La partecipazione è gratuita.

 

Il primo appuntamento: 

 

"Made in Italy e origine preferenziale UE: cautele e modelli di successo per la competitività nei mercati esteri (le discontinuità della nuova PEM)"

 

si svolgerà il giorno 12 gennaio alle re 11.00

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index