Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 09/06/2022 10.00 17.30

Progetto europeo NTG “The Next Tourism Generation”

Conferenza finale sul capitale umano nel settore del Turismo

Il prossimo 9 giugno, dalle 10.00 alle 17.30, avrà luogo la Conferenza Finale del Progetto NTG "The Next Tourism Generation: the transition of green, digital and social skills development".

Il progetto Next Tourism Generation è la prima partnership e alleanza europea finalizzata a fornire a dipendenti, datori di lavoro, imprenditori, insegnanti, formatori e studenti strumenti pratici e una strategia per lo sviluppo delle competenze settoriali nel turismo con l’obiettivo di rispondere ai divari di competenze in rapida evoluzione e in aumento in ambito digitale, green e sociale.

Nei prossimi anni si presenteranno opportunità per investire e creare opportunità di lavoro di qualità nel settore turistico, è pertanto necessario, quando si pianifica lo sviluppo del capitale umano turistico, notare che i bisogni di competenze del settore turistico oggi sono diversi da quelli del 2030.

Nel corso del Webinar esperti del settore indagheranno sull'emergere di nuovi tipi di attività turistiche, prodotti, servizi e professioni, che richiedono competenze, conoscenze e attributi di personalità diversi.

Soddisfare le nuove esigenze richiederà sforzi concertati e la Next Tourism Generation sta assumendo un ruolo guida nell'affrontare i bisogni emergenti di competenze.

Per consultare il programma, cliccare qui.

La registrazione può essere effettuata a questo link.

Per informazioni
Tel. 0684499408
laura.italiano@un-industria.it
×

Laura Italiano




Roma

Telefono: 0684499408
Mail: laura.italiano@un-industria.it

Temi: turismo,alberghi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index