Unindustria è lieta di celebrare l’anniversario dell'Associata DAB Sistemi Integrati che compie oggi 50 anni dalla sua fondazione.
50 anni "trascorsi investendo costantemente in soluzioni innovative, per arrivare a questo traguardo importante grazie all’impegno quotidiano di tutti i Collaboratori e alla fiducia dei Clienti", come dichiara la Presidente DAB Maddalena Nocivelli.
Fondata nel 1972, l’azienda è System Integrator leader nella Security, Safety e Controllo Tecnologico, e crede da sempre nell’importanza della diffusione di una Cultura della Sicurezza attraverso la valorizzazione della ricerca, l’implementazione di tecnologie d’avanguardia, ma soprattutto una continua attività di informazione e di condivisione del know-how e della professionalità acquisita nel tempo.
Per onorare questo successo imprenditoriale, DAB ha deciso di realizzare una serie di iniziative speciali, eventi e campagne pubblicitarie. È stato inoltre progettato un logotipo incorporato nel materiale grafico “50 anni nella Sicurezza”, e creato l’hashtag #50anninsieme presente sulla pagina LinkedIn DAB Sistemi Integrati
“Il 25 settembre si celebra non solo il compleanno dell’Azienda, ma anche la vita del brand, il lavoro di chi ha creduto nella vision e ha contribuito a farlo evolvere, e tutto ciò che sta dentro il cuore di DAB: ETICA, VALORI e PERSONE”.
Maddalena Nocivelli, Presidente DAB
Le riflessioni della Nocivelli sono contenute nell'intervista anticipata in occasione delle celebrazioni, disponibile in allegato nella sua versione completa: "Sono alla guida dell’azienda, insieme ad altri soci, da settembre 2018 e in questi anni abbiamo rispettato quanto promesso ovvero: innovazione, digitalizzazione, diversificazione orizzontale e consolidamento nei mercati di riferimento, infine valorizzazione del capitale umano. Questo risultato è stato il frutto di un approccio al contempo proattivo e realistico, perché abbiamo investito costantemente nella creazione di una nuova consapevolezza: l’importanza di vivere nel presente, cogliere e interpretare il momento e le opportunità, non rimandare a domani quello che possiamo fare oggi".
Per maggiori info:
www.dabsi.it