Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 07/10/2022 09.30 15.30

Roadshow Cyber 4.0 - "Cybersecurity per le PMI della Regione Lazio. Contesto strategico e opportunità di sviluppo"

Venerdì 7 Ottobre 2022 dalle 9.30 alle 15.30 presso la sede di Unindustria a Roma

 

 

Siamo lieti di segnalare che il prossimo venerdì 7 ottobre nella sede di Unindustria a Roma si terrà la tappa del Roadshow Cyber 4.0 dal titolo "Cybersecurity per le PMI della Regione Lazio. Contesto strategico e opportunità di sviluppo", organizzato da Sistemi Formativi di Confindustria, Unindustria, Cicero DIH Lazio, in collaborazione con Cyber 4.0, Centro di alta specializzazione sulla Cybersecurity a supporto delle PMI e Luiss.

 

Quali sono le principali minacce cybersecurity contro le PMI? Come individuare le priorità di difesa e quali sono le iniziative in corso e gli strumenti per difendersi?
Durante l'evento sarà presentato:
 

  • Case study di un reale attacco cyber subito da una pmi della regione Lazio;
  • L’iniziativa “cybersecurity assesment”, lo strumento promosso da Cicero e Cyber 4.0 dedicato alle pmi per individuare le debolezze e le vulnerabilità in ambito cybersecurity.


Al pomeriggio, i partecipanti potranno prendere parte a sessioni individuali one-to-one con esperti cybersecurity, oppure partecipare a gruppi di lavoro in merito a temi di attualità in ambito cybersecurity.

 

PROGRAMMA E REGISTRAZIONI
In allegato la locandina dell'iniziativa e il programma provvisorio: per registrarsi è necessario seguire la procedura online sulla pagina dedicata > "Roadshow Cyber 4.0"

 

L’appuntamento del 7 ottobre è il primo di una serie di eventi di information sharing e formazione dedicati alle PMI che si terranno in tutte le regioni italiane in collaborazione con cyber 4.0 tramite la rete dei digital innovation hub.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index