Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 22/02/2023

PNRR – Nuovo incentivo FRI-Tur

Disponibile la Guida per la presentazione delle domande

Invitalia ha reso disponibile la Guida per la richiesta delle agevolazioni promosse dal Ministro per il Turismo con l’Avviso pubblico del 28 gennaio 2023, tramite lo sportello online di Invitalia, denominato “Fondo Rotativo Imprese Turistiche (FRI-Tur)”.

Nel documento vengono descritte tutte le sezioni da compilare per la presentazione della domanda e le principali funzionalità dello sportello.

Per compilare e presentare la domanda il soggetto proponente deve:

  • essere in possesso di una identità digitale (SPID, CNS, CIE) personale del Rappresentante legale o di un suo delegato;
  • accedere alla piattaforma dedicata per compilare la domanda online e allegare la documentazione obbligatoria;
  • per concludere la presentazione della domanda è necessario disporre di una firma digitale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). Sono ammesse firme digitali sia in formato PADes sia in formato CADes.

Al termine della procedura online viene assegnato un protocollo elettronico e rilasciata una ricevuta di invio della domanda che riporta il nome del compilatore, l’impresa richiedente, il codice identificativo della domanda e la data e l’ora di invio.

Ricordiamo che la domanda di concessione degli incentivi potrà essere presentata a partire dalle ore 12:00 del giorno 1 marzo 2023 alle ore 12:00 del giorno 31 marzo 2023. La domanda deve essere compilata esclusivamente in forma elettronica utilizzando la Procedura informatica messa a disposizione da Invitalia, accessibile dal sito www.invitalia.it.

La Guida è disponibile in allegato.

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499408
laura.italiano@un-industria.it
×

Laura Italiano




Roma

Telefono: 0684499408
Mail: laura.italiano@un-industria.it

Temi: turismo,alberghi,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index