Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 23/02/2023

Firmato protocollo di intesa tra l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma e Unindustria

Infrastrutture e rigenerazione urbana, digitale e green economy i temi al centro dell’accordo

 

A seguito della firma di un protocollo di intesa, il Presidente dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma, Ing. Massimo Cerri, e il Presidente di Unindustria Angelo Camilli, si sono incontrati nella sede dell’Ordine per stabilire le prossime azioni di attuazione dell’accordo, che prevede una serie di sinergie sui temi più strategici per la realtà dei professionisti tecnici e quella imprenditoriale: digitale, green economy, rigenerazione urbana, infrastrutture e progettazione delle opere pubbliche, anche in relazione allo sviluppo di progetti finanziati nell’ambito del PNRR.

 

Al fine di valorizzare l'ingegneria industriale e l’ingegneria dell'informazione e rendere sinergici gli interventi di ciascuna delle parti, la partnership prevede attività congiunte di informazione, comunicazione, formazione e approfondimento; l’aggiornamento professionale, la realizzazione di seminari con focus specifici, nonché la co-partecipazione a gruppi tecnici di lavoro con l'obiettivo di proporre al mondo della politica contenuti che offrano soluzioni a problemi reali.

 

Infine, Unindustria e l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma potranno trasmettere proposte e progetti approvati in collaborazione, nonché sviluppare e sostenere congiuntamente posizioni, presso Regione Lazio, comuni e Camera di Commercio.

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499307
massimiliano.bondanini@un-industria.it
×

Massimiliano Bondanini




Roma

Telefono: 0684499307
Mail: massimiliano.bondanini@un-industria.it

Temi: fisco,fiscale,legale,legislativo,diritto,marchi,brevetti,appalti,progettazione,impianti,materiali,privacy,protezione dati,RGPD,GDPR,procurement,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index