Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 11/05/2023

Cicero DIH Lazio, incontro con gli studenti dell’ITS Meccatronico

L’AD Bertoni ha illustrato ai giovani le attività del Digital Innovation Hub del Lazio è il supporto alle PMI nell'accelerazione della loro crescita in ambito digitale

Il 30 marzo scorso il nuovo Amministratore Delegato del DIH Lazio, Marcello Bertoni, è intervenuto ad una conferenza organizzata dalla Rete dei DIH di Confindustria e dai Competence Center italiani alla MECSPE, Fiera specializzata sulla Industria Manifatturiera a Bologna. Il Dott. Bertoni ha incontrato, nel padiglione dedicato alla  Fabbrica Digitale, i ragazzi dell’Istituto Tecnico Superiore Meccatronico del Lazio, presenti in visita di istruzione.

 

 

Bertoni ha illustrato ai giovani, che al termine del percorso di studi e formazione on the job si inseriranno professionalmente all'interno di aziende laziali e non solo,  l’attività del Digital Innovation Hub del Lazio.

Una delle attività prioritarie del DIH è il supporto dell PMI nell'accelerazione della loro crescita in ambito digitale sia in termini di organizzazioni produttive che di servizi. Cicero da tempo collabora con l’ITS Meccatronico che forma i futuri tecnici specializzati, fondamentali per la gestione dei processi di innovazione tecnologica della nostra Industria.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index