Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 03/10/2023

Tecma SpA compie 50 anni ed apre le porte dell'azienda con una serie di eventi itineranti

Il primo appuntamento si è tenuto a Pomezia

 

La nostra associata Tecma SpA compie 50 anni ed apre le porte dell'azienda con una serie di eventi itineranti nelle sue quattro sedi, per coinvolgere e creare una maggiore connessione con il territorio.

 


 

Il primo degli appuntamenti si è tenuto nel Lazio, presso lo stabilimento di Pomezia, lo scorso venerdì 29 settembre: un’occasione di networking e formazione di stampo sia teorico che pratico. Il protagonista? Whisper®, il pannello fonoassorbente di Sealed Air, presentato ai partners da figure tecniche specializzate sia in una lezione frontale che tramite stazioni esperienziali (clicca qui per approfondire). Un modo per mettere a disposizione il consolidato know how derivante da 50 anni di esperienza.

 

 

Nell'occasione, il Presidente Massimiliano Monda ha citato il fondatore del gruppo dott. Fernando Caminoli, la cui visione guida l’azienda ancora oggi nella figura del figlio Lorenzo.
 

“Credo che il Dott. Caminoli sarebbe fiero di constatare come la sua Tecma si sia evoluta: 4 sedi, oltre 17 milioni di fatturato, più di 50 risorse impiegate, protagonista nella distribuzione delle materie plastiche e nella trasformazione delle resine espanse per tutto il centro sud Italia.”


La tenacia con cui Tecma ha raggiunto i suoi risultati è solo il punto di partenza per un rilancio ancora più ambizioso. Tanti auguri Tecma! Per ulteriori aggiornamenti sugli appuntamenti in arrivo visita il sito di Tecma 

 

 

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0601908114
rosalia.martelli@un-industria.it
×

Rosalia Martelli




Aprilia

Telefono: 0601908114
Mail: rosalia.martelli@un-industria.it

Temi: cultura d'impresa,responsabilità sociale,aprilia,


Tel. 0684499323
davide.lucchetti@un-industria.it
×

Davide Lucchetti




Roma

Telefono: 0684499323
Mail: davide.lucchetti@un-industria.it

Temi: Comunicazione,Digital,Web,Social media,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index