Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 15/11/2023 10.00 13.00

Italy and Ukraine. Doing business in Ukraine

Incontri B2B con imprese Ucraine-Europee - 21 novembre

Con l'obiettivo di favorire le relazioni e incoraggiare le partnership tra aziende con interessi in settori strategici creando opportunità di collaborazione attuale e futura in Ucraina, il prossimo 21 novembre a partire dalle ore 10:00 (ora italiana) si terrà su Piattaforma virtuale GO! il seminario “ITALY AND UKRAINE. DOING BUSINESS IN UKRAINE. B2B MEETINGS”, organizzato in collaborazione con la European Business Association, la più grande associazione di imprese europee operanti nel mercato ucraino con oltre 800 aziende provenienti da 60 Paesi diversi interessate ad incontrare le aziende italiane

Programma

Il seminario sarà aperto dagli interventi dell’Inviato Speciale del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per il processo di ricostruzione dell'Ucraina, Davide La Cecilia, dal Vice Ministro dell’Economia dell’Ucraina, Volodymyr Kuzio, dal Rappresentante degli Affari Internazionali di Confindustria, Laura Travaglini, dal Direttore Esecutivo dell’European Business AssociationAnna Derevyanko, dal Direttore di Ukraine Invest, Sergiy Tsivkach. Chiuderanno i lavori gli interventi dei rappresentanti delle aziende come Tecnica Group, METRO, BASF.

Al termine del seminario, a partire dalle ore 11:30 e fino alle ore 17:00, si terrà una sessione di incontri bilaterali (B2B) tra le aziende registrate nel Marketplace, che sarà visibile a breve sulla pagina dell'evento.

Registrazione e partecipazione agli incontri B2B

SIGN-UP - Le registrazioni sono possibili al seguente link: https://go.confindustria.it/italy-and-ukraine attraverso il tasto Sign-Up.
In allegato si trasmette un file con le linee guida per la registrazione.
N.B: le imprese già iscritte in Piattaforma (incluse le presenti del Database RebuildUkraine) potranno proseguire la registrazione cliccando sul tasto SIGN-IN in alto a destra e confermare la registrazione all’evento. Tramite il Profile Editor sarà possibile verificare e aggiornare le informazioni del profilo aziendale.


MARKETPLACE – La lista completa delle aziende ucraine disponibili agli incontri B2B saranno consultabili nel Marketplace che sarà visibile sulla pagina dell'evento. Da quel momento sarà possibile visualizzare le imprese profilate e richiedere un incontro B2B. 

I lavori, inclusi gli incontri B2B, si terranno in lingua inglese.

Settori

I settori interessati sono i seguenti:

logistica, edilizia e infrastrutture energetiche (comprese le reti di trasmissione dell'energia), metallurgia, costruzione di macchine (in particolare macchine agricole, alimentari, tessili e per la lavorazione del legno), energie rinnovabili, aerospazio, difesa e sicurezza, sanità.

Allegati
Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499223
virgilio.bellocci@un-industria.it
×

Virgilio Bellocci




Roma

Telefono: 0684499223
Mail: virgilio.bellocci@un-industria.it

Temi: credito,finanza,competitività,export,internazionalizzazione,export,mercati globali,esportazioni,ambasciata,commercio estero,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index