Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

La voce delle imprese - 19/12/2023

L'azienda associata Microdos di Rieti premiata tra le imprese top italiane per performance gestionale e affidabilità finanziaria nel settore Meccanica

La Voce delle Imprese - Alessandro Mostarda CEO di Microdos: "Traguardi come questo sono possibili soltanto con una forte unità di intenti tra management e personale e uno sguardo sempre orientato al futuro, all’innovazione"

Un anno di grande soddisfazione il 2023 per la nostra associata Microdos azienda del Gruppo Verder con sede a Rieti e leader nel mercato delle pompe dosatrici (in particolare peristaltiche) e nei sistemi di controllo e dosaggio per il trattamento di acque potabili, reflue e di piscine.

Microdos ha ricevuto infatti a Milano, lo scorso 11 dicembre, il Premio Industria Felix, assegnato alle 196 imprese più competitive d’Italia, in vari settori, performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e in vari casi anche sostenibili. 

Il riconoscimento - che ha visto tra i partner Cerved, Confindustria, Luiss, Elite - certifica l’azienda associata sabina tra le imprese top italiane per performance gestionale e affidabilità finanziaria nel settore Meccanica. Un’eccellenza nazionale e non solo, che costituisce un vanto per il territorio di Rieti e provincia.

 

Siamo profondamente onorati per questo prestigioso riconoscimento – commenta Alessandro Mostarda, CEO di Microdos – che certifica la competitività e l’affidabilità della nostra azienda dal punto di vista finanziario e gestionale. Traguardi come questo sono possibili soltanto con una forte unità di intenti tra management e personale e uno sguardo sempre orientato al futuro, all’innovazione e alla sostenibilità“.

 

 

In quest'ottica Microdos, realtà giovane e dinamica nata nel 2006 che produce e commercializza sistemi completi tutti made in Italy e certificati CE - ha annunciato anche l’acquisizione di una quota di maggioranza di ITC, società spagnola rinomata per lo sviluppo e la produzione di pompe dosatrici per applicazioni agricole e per il trattamento delle acque. Grazie alla tecnologia dello stabilimento di Barcellona, complementare a Microdos, l’acquisizione rappresenta un’opportunità per migliorare la propria offerta di prodotti, contribuendo alla propria crescita sul mercato. 

 

 

 

 

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499903
francesco.corsi@un-industria.it
×

Francesco Corsi




Viterbo

Telefono: 0684499903
Mail: francesco.corsi@un-industria.it

Temi: media relations,press,stampa,rassegna,interviste,comunicati


Tel. 0684499418
federica.zuccari@un-industria.it
×

Federica Zuccari Annesi




Roma

Telefono: 0684499418
Mail: federica.zuccari@un-industria.it

Temi: comunicazione,web,digital,social media,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index