Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Foto gallery - 07/02/2024

STEAM in Action

Immagini dall'incontro del progetto di Orientamento alle STEM e alle professioni del futuro del 7 febbraio al Liceo Netwon di Roma


Unindustria sta partecipando attivamente alla Settimana Nazionale delle STEM con il progetto "STEAM IN ACTION". I nostri incontri coinvolgono Role Model, imprenditrici, istituzioni e Associazioni interessate a promuovere la formazione degli studenti in ambito scientifico e tecnologico.
 

Nelle foto dall'incontro del 7 febbraio 2024 le nostre Role Model Alberta Cremonini e Emanuela Rosa Delia, di Technip Energies, con gli studenti dell'Istituto Scolastico Isaac Newton di Roma, insieme a Valeria Giaccari, coordinatrice del progetto STEAMiamoci, la quale ha dichiarato: “Un'occasione preziosa per parlare dell'importanza della promozione delle discipline tecniche e scientifiche e, soprattutto, della loro ascesa tra tante giovani donne”.

 

Il progetto rientra nelle attività finalizzate all’orientamento al lavoro e alle professioni, con il coinvolgimento del network STEAMiamoci: nel corso dei prossimi mesi seguiranno incontri presso tutto il territorio laziale.

Foto Gallery

Tag Articolo
Per informazioni
Tel. 0684499216
raffaella.merlino@un-industria.it
×

Raffaella Merlino




Roma

Telefono: 0684499216
Mail: raffaella.merlino@un-industria.it

Temi: capitale umano,formazione,scuola,finanziamenti,fondo sociale europeo,cultura di impresa,parità di genere,


Tel. 0684499512
giorgia.amante@un-industria.it
×

Giorgia Amante




Roma

Telefono: 0684499512
Mail: giorgia.amante@un-industria.it

Temi: capitale umano,formazione,scuola,finanziamenti,fondo sociale europeo,cultura di impresa,parità di genere,chimica,gomma,materie plastiche,


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index