Si è conclusa a Cisterna di Latina, presso la sede della nostra associata Gruppo Gesa, la due giorni del 29 e 30 maggio 2024 dedicata alla XVI edizione dell'Open House, patrocinata da Unindustria.
Dopo 5 anni l’Open House del Gruppo Gesa ha ospitato una due 2 giorni di esposizioni e workshop per il mercato business in cui sono stati coinvolti i più importanti marchi nazionali e internazionali del settore meccanico, ingegneristico, impiantistico, industriale e della sicurezza. Circa 50 stand rappresentativi dei principali brand, seminari con relatori d’eccellenza e un programma fitto di incontri e corsi di formazione tecnica hanno reso l’evento un incubatore di nuovi business e relazioni. Il nuovo Centro Direzionale è stata la casa di questa manifestazione che nel corso degli anni ha assunto un valore sempre maggiore. Il tema dell’edizione 2024 è stato "L'integrazione per un cliente sempre al centro".
Presente alla cerimonia del taglio del nastro il Sindaco Cisterna Valentino Mantini che ha sottolineato come la famiglia Cruciani abbia contribuito fattivamente allo sviluppo di Cisterna, grazie al loro spirito imprenditoriale dando lavoro a molte persone. Ha ringraziato quindi Gino e Luciana che hanno fondato il Gruppo Gesa e i figli Paolo e Cristina che stanno proseguendo l'attività di famiglia per il bene della comunità e dei cittadini, in uno spirito di integrazione tra il mondo dell'impresa e delle istituzioni.
Luciana, Paolo e Cristina Cruciani,
l sindaco di Cisterna Valentino Mantini e Gino Cruciani
Parole di ringraziamento sono state riservate a tutti i presenti, ai clienti, ai fornitori e a tutto il territorio per il grande sostegno ottenuto. Numerosi gli imprenditori che hanno preso parte all’iniziativa e che non hanno voluto far mancare il proprio sostegno al Gruppo Gesa. Il Presidente di Unindustria Latina, Pierpaolo Pontecorvo ha voluto sottolineare l’importanza dell’integrazione e la collaborazione che l’associazione porta avanti da anni con il Gruppo Gesa, sempre molto attivo ed operativo in associazione. Tra i presenti anche il Presidente del Comitato Piccola Industria di Unindustria Latina, Lorenzo Civerchia, che lodando l’iniziativa dell’azienda, ha sottolineato come questa “Open house” sia la sintesi del fil rouge che si crea tra le aziende ed i propri clienti e fornitori, un rapporto di fiducia e di estrema importanza per lo sviluppo collettivo. E' intervenuto anche Fausto Bianchi, Past President della Piccola Industria di Unindustria.