Con un "brindisi sotto le stelle" all'Oasi di Kufra, martedì 23 luglio i nostri Associati di Latina hanno celebrato l'estate in una serata conviviale che ha visto, accanto a circa cento presenti tra ospiti e stakeholder, anche la presenza delle Istituzioni con l'Assessore della Regione Lazio Giuseppe Schiboni, il Sindaco di Latina Matilde Celentano e il Sindaco di Sabaudia Alberto Mosca.
Tanti gli imprenditori presenti e i rappresentanti della nostra Associazione intervenuti accanto al Presidente di Unindustria Latina Pierpaolo Pontecorvo: dal Presidente della Piccola Industria Cristiano Dionisi al Presidente dell'Area comprensoriale di Aprilia Renato Sciarrillo, fino ai rappresentanti territoriali Lorenzo Civerchia, per la Piccola Industria, e Paolo Di Cecca per i Giovani Imprenditori. Con loro anche Roberto Tursini per la Piccola Industria di Aprilia.
"Il mio particolare ringraziamento va alle Istituzioni tutte per la collaborazione avuta in questi quattro anni di mandato, ben evidenziata dai sindaci e dall’assessore regionale presenti con noi questa sera", ha dichiarato il Presidente di Unindustria Latina, Pierpaolo Pontecorvo, nel suo saluto alla platea. "Grazie naturalmente a tutti voi imprenditori per aver condiviso idee e progettualità per lo sviluppo della nostra provincia, al comitato territoriale, alle componenti Piccola Industria e Giovani Imprenditori per il supporto e per l'impegno costante con cui mi hanno affiancato. Infine grazie a tutta la struttura di Unindustria: dalla Direzione Generale a quella territoriale, e a tutti i professional per la grande competenza e per la dedizione accanto a chi ogni giorno fa impresa ed opera per il progresso e la crescita del territorio".