Nei giorni 27 e 27 giugno 2025 si terrà il 21° Congresso Europeo di Behavior Based Safety (BBS) organizzato da AARBA, la società scientifica italiana di BBS, presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza.
Scopo del Congresso annuale è promuovere strategie evidence-based che diano alle aziende un vantaggio competitivo generando valore e risultati misurabili in ambito safety e operation.
Anche all’edizione di quest’anno parteciperanno alcuni tra i massimi esperti internazionali della disciplina, come Sigurdur Oli Sigurdsson, Bruce Faulkner e Howard Lees, e rappresentanti di aziende italiane che applicano il protocollo di BBS.
Per tutti gli interventi in lingua inglese sarà offerto il servizio di traduzione in simultanea.
L’evento è organizzato in partnership con la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza, il Dipartimento di Diritto ed Economia dell’Impresa de La Sapienza e il Consorzio Universitario Humanitas e sarà articolato in due giornate:
Il Presidente di Unindustria Giuseppe Biazzo introdurrà i lavori della sessione dedicata alla Behavior Based Safety (BBS) il 27 giugno ore 10.30 presso la Facoltà di Economia de La Sapienza in via del Castro Laurenziano 9, Roma.
In allegato il programma completo.
Per registrarti clicca qui