Il prossimo 23 ottobre alle ore 15:00 (con registrazione a partire dalle 14:30) si terrà presso la Sala Pininfarina di Confindustria (Viale dell’Astronomia 30) la presentazione della Guida agli Affari in Brasile edizione 2025 .
La Guida agli Affari in Brasile è un’iniziativa dell’Ambasciata d’Italia a Brasília, coordinata da GM Venture, in collaborazione con KPMG e con il supporto dei principali attori del Sistema Italia, e sarà disponibile gratuitamente – via QR Code - a valle dell’incontro di lancio del 23 ottobre.
Questo evento si inserisce nell’ambito delle iniziative promosse da Confindustria per rafforzare la presenza delle imprese italiane sul mercato brasiliano - che rappresenta una priorità crescente per il nostro sistema imprenditoriale, in ragione delle sue dimensioni, della complementarità con il nostro tessuto produttivo e delle prospettive aperte dalla prossima conclusione dell’Accordo di libero scambio tra Unione Europea e Mercosur.
La presentazione illustrerà le opportunità di mercato, di partnership e di investimento in Brasile, con un focus sui settori più consolidati e su quelli emergenti ad alto potenziale di crescita, che includono:
La partecipazione all'evento offrirà, al termine della presentazione, un confronto diretto con i relatori per approfondire temi di business o tecnici.
L'incontro è rivolto ad imprese interessate a sviluppare iniziative o a espandersi in Brasile.
Le adesioni dovranno essere formalizzate tramite il link indicato nel programma allegato entro e non oltre il 20 ottobre p.v.