Venerdì 28 novembre 2025 in Confindustria si è tenuto l'appuntamento "Network Factory", momento di confronto che ha riunito professionisti, direttori del Sistema e imprese per approfondire nuovi modelli di crescita, condividere esperienze e presentare i risultati del progetto-pilota Brand Ambassador e le prospettive di ampliamento del progetto stesso per il 2026.
L’iniziativa congiunta tra la Rete del Marketing del Sistema e la Piccola Industria Confindustria, nata a novembre del 2024, è stata pensata per dare voce e rilievo alle imprese, attraverso le loro esperienze e soprattutto al valore umano e concreto dell’essere parte dell’associazione.
Il Brand Ambassador deve rappresentare una comunità viva di imprenditori che condividono valori, obiettivi e visioni per costruire un futuro di crescita e innovazione.
All’evento, oltre agli Angels promotori dell’iniziativa tra i quali il neo eletto Presedente della Piccola Industria di Confindustria Fausto Bianchi, erano presenti anche tutti gli imprenditori coinvolti nella prima fase del Progetto Pilota.
“È stata un’esperienza straordinaria, un’occasione di crescita e confronto. Un progetto associativo che ha contribuito al rafforzamento delle relazioni all’interno dl nostro sistema e che sicuramente contribuirà ad avvicinare le imprese che ancora non ne fanno parte”, ha dichiarato Nancy Mammaro Brand Ambassador Unindustria.
