L’autodromo “Pietro Taruffi” è stato teatro del terzo incontro dal ciclo "Unitalk – Strategie per l’attrattività", organizzato dalla Sezione Industria del Turismo e del tempo libero di Unindustria, in questa occasione in collaborazione con l'associata ACI Vallelunga.
Dopo i precedenti appuntamenti dedicati ai temi della rigenerazione urbana e dell'utilizzo dell'AI nel turismo, l'incontro “Automotive Events and Experiences” ha visto la partecipazione di alcuni protagonisti del settore che hanno presentato i format utilizzati per il lancio di nuovi modelli, con un focus su eventi privati ed esposizioni esclusive, per scoprire come vengono affrontate le diverse fasi di ideazione e realizzazione delle anteprime: dalla scelta della location alla definizione del target, dalla costruzione dei contenuti alle partnership con brand e sponsor.
L'appuntamento, presieduto dal Presidente della Sezione Industria del Turismo e del tempo libero di Unindustria, Giuseppe De Martino, ha visto intervenire, tra gli altri, il Sindaco di Campagnano Alessio Nisi, il Direttore Generale di Aci Vallelunga Alfredo Scala, Erika Giandomenico Fleet Key Account & Used Cars Manager Mazda, Massimiliano Mascoli Direzione Assicurativa - Insurtech, Business Execution e Affari Internazionali & Roberto Landi, Direttore Tecnico Auto Sara Assicurazioni, Elena Boninsegni Experential Marketing Automobili Lamborghini, Carlo Citarella Managing Director Kumho Tire Italia, Sebastiano Sisto Responsabile Business Communication Moto Honda Motor Europe Ltd - Italia. A seguire, spazio al networking per favorire lo sviluppo di contatti diretti e il confronto tra i partecipanti, e per stimolare nuove collaborazioni.