Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 20/07/2010

I vincitori del Premio N.O.I. - Nuovi Orizzonti d'impresa

Elenco aziende

 

Si è svolta il 19 luglio 2010 presso il “Silvano Toti” Globe Theatre, la serata di premiazione della IV Edizione del Premio NOI – Nuovi Orizzonti di Impresa.
Le imprese vincitrici sono state:
 
Categoria Leadership Femminile Plurale, in rappresentanza delle PMI, la CO.EL.MO di Caserta e per le Grandi Imprese la TENARIS DALMINE di Bergamo

Categoria Prodotti e/o servizi alla persona, RADIO DIMENSIONE SUONO per le PMI e per le Grandi Imprese FERRARI.

Categoria Iniziative e/o Buone pratiche BEM SERVICES CENTER di Abbiategrasso per le PMI e per le Grandi Imprese ELICA di Fabriano.
 
Sono stati inoltre conferite due menzioni: la Menzione d’Onore all’azienda COSMARI di Latina e il Premio Speciale Raffaella Alibrandi alla multinazionale BRISTOL MYERS SQUIBB.
La serata, che ha visto l’alternarsi delle premiazioni a momenti di spettacolo, è stata presentata da Max Giusti, con la partecipazione straordinaria della sua Band.L’evento si è svolto con il patrocinio del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero per le Pari Opportunità, il sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con Delega per le Politiche alla Famiglia, Regione Lazio, Comune di Roma, Provincia di Roma, con il contributo della Camera di Commercio di Roma. Main sponsor dell’evento sano stati Abbott e BNL Gruppo BNP Paribas.

Per la prima volta quest'anno il Premio NOI è stato a Impatto Zero®. Le emissioni di CO2 generate sono state compensate contribuendo alla creazione e tutela di foreste in crescita. Impatto Zero è il progetto di Lifegate che calcola, riduce e compensa le emissioni di anidride carbonica generate da qualsiasi attività attraverso la creazione di nuove foreste in Italia e nel mondo.
 

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index