Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 19/09/2013

Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio - Viterbo 19-22 settembre 2013

Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d'affari, i Buyers saranno individuati e selezionati dai paesi di maggior rilevanza turistica. La XVI edizione del Buy Lazio ospiterà, inoltre, una delegazione di operatori provenienti dal Messico

Sono aperte le iscrizioni per aderire alla XVI edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 19 al 22 settembre 2013.

L'iniziativa è promossa ed organizzata da Unioncamere Lazio, in collaborazione con l'Enit, le Camere di Commercio del Lazio e le Associazioni di categoria del turismo. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore.

Quest'anno il workshop, in programma il 20 settembre, si svolgerà a Viterbo.

Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d'affari, i Buyers saranno individuati e selezionati dai paesi di maggior rilevanza turistica. La XVI edizione del Buy Lazio ospiterà, inoltre, una delegazione di operatori provenienti dal Messico. Al fine di assicurare un valore aggiunto al workshop e di rendere più proficui gli incontri B2B, i Buyers saranno selezionati sulla base delle indicazioni che i seller forniranno attraverso i dati inseriti nella scheda appositamente predisposta.

Buyers e Sellers potranno usufruire dell'agenda di appuntamenti on-line per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto. Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell'agenda saranno comunicate in seguito all'ammissione dell'impresa.

Le aziende interessate a partecipare al Workshop sono invitate a compilare la domanda di partecipazione entro mercoledì 5 GIUGNO 2013 al seguente numero di fax 06 6785516. La quota di partecipazione al Buy Lazio è di €300,00 Iva inclusa.

SELLERS

Sono ammessi a partecipare in qualità di Sellers, in forma singola o associata, gli operatori laziali appartenenti alle seguenti categorie:

Alberghi 3-4-5 stelle
Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
Aziende agrituristiche
Campeggi/Villaggi turistici
Cantine/Frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni)
Castelli, ville e dimore storiche
Centri Congressi
Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
Consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali
Ristoranti
Servizi turistici
Società di noleggio auto
Stabilimenti balneari
Stabilimenti termali
T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale.  

MATERIALI DI COMUNICAZIONE

La quota di partecipazione dà diritto ad ogni azienda ammessa, ad una pagina in quadricromia sul catalogo ufficiale della manifestazione contenente le informazioni fatte pervenire all'indirizzo   buylazio@unioncamerelazio.it  entro mercoledì 5 GIUGNO 2013, utilizzando la scheda catalogo relativa alla categoria di appartenenza.

Unitamente alla scheda catalogo, vanno inviate anche 2 foto dell'azienda in formato jpg o tif con risoluzione minima 300 dpi.

Scheda catalogo numero 1 è destinata alle seguenti categorie di sellers:
Alberghi 3-4-5 stelle
Campeggi/Villaggi turistici
Stabilimenti termali/balneari
Appartamenti/Case per vacanze/Bed & Breakfast
Aziende agrituristiche
Castelli, ville e dimore storiche
Centri Congressi
Cantine/Frantoi e Ristoranti

La scheda catalogo numero 2:
T.O. e Agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale
Compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma
Società di noleggio auto; Servizi turistici

La scheda catalogo numero 3 (composta da 2 pagine):
Consorzi turistici/associazioni alberghiere/network di settore 

 

PER INFO

Per informazioni più dettagliate sulle modalità di adesione e partecipazione alla manifestazione e per la presenza dell'azienda sul catalogo ufficiale del Buy Lazio si prega di prendere attenta visione del regolamento di partecipazione e della modulistica.

Per maggiori informazioni, è online il nuovo sito della manifestazione: www.buylazio.org

E’ inoltre a disposizione la Segreteria Tecnica della Sezione Industria del Turismo e del Tempo Libero di Unindustriaraffaella.pipitone@un-industria.it - 06/84499460 - 345/4898108

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index