Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 22/03/2014

“Fabio: tutto ha un senso...” - Evento Musicale di Beneficenza organizzato dal Gruppo Sportivo “Fiamme d'Oro”

La manifestazione è patrocinata da: Ministero dell’Interno, Polizia di Stato, Regione Lazio e Campania, Comune di Roma e Napoli - Appuntamento presso il Palalottomatica (Roma)

Il Gruppo Sportivo “Fiamme d'Oro” organizza in data 22 marzo 2014, presso il Palalottomatica di Roma, l'evento musicale di Beneficenza “ Fabio: Tutto ha un senso....”, una manifestazione a sostegno di Fabio Graziano, giovane poliziotto di 32 anni in servizio presso le Volanti della Questura di Napoli, che a seguito di un incidente stradale con esiti politraumatici, veniva ricoverato presso una struttura ospedaliera di Napoli e, dopo circa un mese e mezzo trasferito all’ospedale di San Giovanni Rotondo - Casa Sollievo della Sofferenza, per poter ricevere delle cure più specifiche. Ora è passato dalla rianimazione alla riabilitazione, respira autonomamente, i suoi occhi sono aperti, ma purtroppo la sua attività celebrale non dà ancora segnali di ripresa.

Fabio è stato visitato da un primario internazionale, Leopold Saltuari, che ha dato delle speranze per farlo risvegliare dal coma. Deve essere trasportato nella sua clinica di Innsbruck, in Austria. Con costi che si aggirano sui 240.000,00 euro.

In tal senso è nato questo evento di raccolta fondi, al fine di poter aiutare Fabio e la sua famiglia a intraprendere questo viaggio della speranza.

La manifestazione è Patrocinata dal Ministero dell’Interno, Polizia di Stato, Regione Lazio e Campania, Comune di Roma e Napoli, etc.: saranno presenti molti artisti a livello nazionale.

Hanno aderito in qualità di Partner Radio Italia, Radio Dimensione Suono, Agenzia Adnkrons, RAI, Mediaset, Gold Tv,Forwardstudios, Tiziana Tozzi Production, Media-Com, Ripari Young Group.

Il ricavato delle donazione e della vendita dei biglietti sarà donato alla famiglia di Fabio Graziano.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index