Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Evento - 17/06/2014

A cena con Unindustria...

Celebriamo insieme l'importanza della relazione tra i nostri associati con un altro grande appuntamento. Attenzione: l'evento è "sold out"


Attenzione: l'evento è sold out
Ci vediamo a Villa Miani!
 



Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno Unindustria ha inteso organizzare una Serata all’insegna del networking e dell’aggregazione, per celebrare insieme ai propri associati l’inizio dell’Estate.

“A cena con Unindustria…” si terrà il prossimo martedì 17 giugno, alle ore 20.30, presso Villa Miani, una delle location storiche più suggestive della città, dove la collina di Monte Mario farà da sfondo ad una Serata all’insegna della bellezza, della convivialità ma soprattutto dell’incontro.

L’evento, promosso dal Comitato per la Coesione Associativa di Unindustria, intende rinnovare l’importanza della relazione associativa e dello scambio all’interno del sempre più ricco e diversificato panorama dei nostri associati.

Saranno presenti quali graditi Ospiti i principali stakeholder, referenti istituzionali ed esponenti della business community del nostro territorio, per condividere un’ esperienza volta anche al rafforzamento di un dialogo virtuoso tra decision makers e mondo dell’impresa.

In allegato è possibile scaricare il Save the date, la lettera agli Associati del Presidente Maurizio Stirpe, la scheda di adesione e la scheda di adesione per gli sponsor.

Ricordiamo agli Associati i due ingressi disponibili per Villa Miani da via Trionfale 151 (accedendo dalla circonvallazione Clodia) e da via Cadlolo 121.


RSVP

eventi@un-industria.it

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index