Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 20/06/2014

A cena con Unindustria...follow up

Un successo l'appuntamento organizzato da Unindustria per celebrare il valore della relazione e del networking

Oltre 500 imprenditori hanno preso parte all'evento "A cena con Unindustria", organizzato da Unindustria per celebrare il valore della relazione e del networking. 

A fare gli onori di casa nella prestigiosa cornice di Villa Miani a Roma il Presidente di Unindustria Maurizio Stirpe, il Vicepresidente con delega Coesione associativa Giuseppe Gori, il Vicepresidente con delega Industria creativa, cultura e turismo Giampaolo Letta, nonché Ad di Medusa Film, e i Presidenti di Unindustria dei territori di Frosinone, Latina, Viterbo, rispettivamente Davide Papa, Fabio Miraglia, Domenico Merlani.

 

Le immagini della serata


 


Tra i rappresentanti istituzionali intervenuti erano presenti: il Vice Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Riccardo Nencini, per la Regione Lazio il Presidente Nicola Zingaretti, l’Assessore allo Sviluppo economiche e attività produttive Guido Fabiani e l’Assessore alle infrastrutture Fabio Refrigeri.

C'erano inoltre i sindaci di Frosinone e Viterbo - rispettivamente Nicola Ottaviani e Leonardo Michelini - l’Assessore a Roma Produttiva Marta Leonori, il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro, e il commissario straordinario Riccardo Carpino.

In rappresentanza del mondo dell'imprenditoria, tra gli altri: Luigi Abete Presidente Bnl; Aurelio Regina Presidente Manifatture Sigaro Toscano; Marco Tripi Vice Presidente Almaviva; Cesare Avenia Presidente Asstel - Assotelecomunicazioni; Giancarlo Cremonesi Presidente CCIAA Roma; Emilia Gangemi AD di Gangemi Editore; Sabrina Florio Presidente So.Se.Pharm; i magnifici rettori Massimo Egidi di Luiss Guido Carli e Mario Panizza dell'Università Roma Tre; Filippo Tortoriello Presidente di Gala Spa, main sponsor della serata, e Maurizio Tarquini Direttore Generale di Unindustria.

Splendidi per l'occasione il patio scenografico aperto sul giardino di Villa Miani, con la straordinaria vista panoramica su Roma, e il Salone delle Feste allestito in bianco.

Durante la serata il Presidente Stirpe ha lanciato ufficialmente UNIRETE, la grande iniziativa B2B destinata alla crescita del networking e del business delle associate Unindustria e ha annunciato formalmente la seconda edizione del premio “Unirsi per l’impresa”, i cui vincitori saranno premiati proprio alla City di UNIRETE il 13 novembre.

Estratti infine i 10 fortunati associati che vincono i soggiorni offerti da Exen Spa.


Si ringrazia:

 

 


Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index