Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

News - 31/10/2014

Help Desk Fatturazione Elettronica di Unindustria: attiva la pagina FATTURAZIONE ELETTRONICA alla PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (F.E.P.A); Workshop: 12 marzo 2015 ore 9.30 sede Unindustria

Un Help Desk di assistenza continua alle imprese per ogni problema relativo alla fatturazione elettronica. Prossimo incontro pubblico dell'Help Desk e convegno istituzionale: 12 marzo 2015.

 

Unindustria lancia il Nuovo Help Desk Fatturazione Elettronica, per tutte le aziende associate che presentino criticità in tema di fatturazione elettronica, conservazione sostitutiva, firma elettronica e marca temporale.

La situazione attuale in cui si trovano le imprese con riferimento all’obbligo (attualmente per la PA centrale ed il 31/5/2015 per la PA Locale) di utilizzo delle nuove procedure di fatturazione elettronica verso la PA, ha spinto Unindustria ad  attivare un servizio di Help Desk specifico su questi temi.

L'Help Desk riceve su appuntamento e prevede delle presentazioni pubbliche periodiche.

 

Prossimo incontro pubblico Help Desk Fatturazione Elettronica: 12 marzo 2015 

 

 

Predecente incontro pubblico Help Desk fatturazione elettronica: 14 novembre 2014

 

L’Help Desk si occupa di: fatturazione elettronica, conservazione sostitutiva, firma elettronica e marca temporale. Offre inoltre informazioni e aggiornamenti in materia tramite l'utilizzo di circolari e/o quaderni di documentazione pubblicati sul nostro sito.


All'Help Desk si può accedere in 2 modalità:


1) tramite
Portale Fatturazione Elettronica alla Pubblica Amministrazione

2) tramite appuntamento 


1) Nell’ambito del portale Unindustria, è attivata la pagina dedicata alla Fatturazione Elettronica alla Pubblica Amministrazione (F.E.P.A.) in cui è possibile consultare le informazioni relative al quadro degli adempimenti sulla Fatturazione Elettronica ed inoltre accedere ad un’area tutorial in cui esercitarsi a predisporre le fatture.
 

 

www.un-industria.it/fepa


2) L’Help Desk, come gli altri già attivati da Unindustria, funzionerà inoltre tramite appuntamento con l’erogazione alle aziende richiedenti un check up e una prima consulenza gratuita da parte di un panel composto da funzionari dell’associazioni ed esperti delle aziende associate.

 E' possibile prenotare un appuntamento  in cui le aziende potranno esporre le loro criticità e chiedere assistenza ai consulenti in materia.  Tutti gli interessati sono pertanto invitati a prenotarsi inviando una email o contattando telefonicamente i recapiti seguenti:


Silvio Tocci

Tel 06 844 99 314

silvio.tocci@un-industria.it

 Pamela Morasca
Tel 06 844 99 322

pamela.morasca@un-industria

Maurizio Bellano
Tel 0775 817711
maurizio.bellano@un-industria.it 

  

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index