Contatti          Sedi
Bacheca    |   Login
 
Condividi Aggiungi ai preferiti Stampa Pdf

Comunicato Stampa - 25/11/2014

Fabio Miraglia: "Ottima notizia investimento 38 milioni nella nostra associata Bsp Pharmaceuticals"

L'investimento è destinato all’ampliamento del sito produttivo dell’impresa a Latina Scalo

“Grande  soddisfazione per l’accordo raggiunto oggi tra la Regione Lazio, il Ministero dello Sviluppo Economico, Invitalia e la Bsp Pharmaceuticals, che prevede un investimento di 38 milioni per l’ampliamento del sito produttivo dell’impresa a Latina Scalo.

La Bsp Pharmaceuticals è una nostra prestigiosa associata e punta di diamante del farmaceutico del nostro territorio, che dà lustro non solo alla provincia, ma a tutta la Regione Lazio. Un’azienda di eccellenza la cui storia eccellente ha avuto inizio nel 2008 quando, in un momento di difficoltà, ha rilevato il sito della Tetra-Pack assorbendone nel tempo i 99 lavoratori.

Oggi i dipendenti sono 310 e il piano industriale prevede, entro il 2021, il raddoppio delle maestranze e un fatturato triplicato, arrivando a circa 150 milioni, a fronte dei 160 che l’impresa ha investito dal 2008. Una bella storia aziendale guidata dal Presidente e Ad Aldo Braca, che ci fa ben sperare per una ripartenza dell’economia, non solo del nostro territorio, ma di tutta la Regione”.

Lo dichiara il Presidente di Unindustria Latina, Fabio Miraglia.

Unindustria favorisce lo sviluppo
delle imprese del territorio di Roma,
Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo

Codice Fiscale 80076770587 - Fax +39 06 8542577 - PEC info@pec.un-industria.it

Do not follow or index