“Grande soddisfazione per l’accordo raggiunto oggi tra la Regione Lazio, il Ministero dello Sviluppo Economico, Invitalia e la Bsp Pharmaceuticals, che prevede un investimento di 38 milioni per l’ampliamento del sito produttivo dell’impresa a Latina Scalo.
La Bsp Pharmaceuticals è una nostra prestigiosa associata e punta di diamante del farmaceutico del nostro territorio, che dà lustro non solo alla provincia, ma a tutta la Regione Lazio. Un’azienda di eccellenza la cui storia eccellente ha avuto inizio nel 2008 quando, in un momento di difficoltà, ha rilevato il sito della Tetra-Pack assorbendone nel tempo i 99 lavoratori.
Oggi i dipendenti sono 310 e il piano industriale prevede, entro il 2021, il raddoppio delle maestranze e un fatturato triplicato, arrivando a circa 150 milioni, a fronte dei 160 che l’impresa ha investito dal 2008. Una bella storia aziendale guidata dal Presidente e Ad Aldo Braca, che ci fa ben sperare per una ripartenza dell’economia, non solo del nostro territorio, ma di tutta la Regione”.
Lo dichiara il Presidente di Unindustria Latina, Fabio Miraglia.